facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Torna il mezzo tacco nella collezione di scarpe Liu Jo primavera estate 2013

scarpe-liu-jo-primavera-estate-2013-(10)Non solo tacchi nella collezione di scarpe Liu Jo primavera estate 2013: zeppe, sandali flat, ballerine e mezzi tacchi si alternano a proposte con altezze vertiginose e superfemminili.


Nella collezione di scarpe Liu Jo primavera estate 2013 ci rendiamo conto ancora una volta che il brand pensa alle donne comuni proponendo non solo tacchi vertiginosi e spesso scomodi ma lanciando una linea di calzature per la stagione calda pronta ad accontentare le esigenze di donne dinamiche che per lavoro hanno bisogno di una scarpa di tendenza ma anche comoda.

Grande ritorno e ruolo di rilevanza ha il mezzo tacco che viene proposto su diverse calzature e permette quindi di slanciare la gamba senza mai dimenticare la praticità di un tacco più basso; molti anche i modelli con tacco retrò più spesso che permette stabilità e maggior comodità.


Assolutamente da non perdere le sneakers in tonalità sorbetto impreziosite da piccoli Swarovski e da cerniere gioiello; sempre parlando di modelli pratici le ballerine Liu Jo primavera estate 2013 giocano tutto sul contrasto bicolore tra una tonalità nude e una nuance pastello impreziosita da un semplice e romantico fiocchetto e un piccolo charm.

Se vogliamo parlare di tacchi alti invece non lasciatevi sfuggire i sandali gioiello ma soprattutto il modello open toe tempestato di Swarovski e con charms nella parte posteriore della scarpa. Spero che la collezione di scarpe Liu Jo primavera estate 2013 vi sia piaciuta, un abbraccio la vostra CatAstrophe

Tutte le foto delle borse Liu Jo primavera estate 2013 qui

Di
Tags: , , , ,