facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

World Of Beauty: presentazione azienda

3Oggi vorrei parlarvi di World of Beauty con cui presto Smodatamente.it intraprenderà una collaborazione. L’azienda ha origine nel 1969 e da sempre è impegnata nella ricerca di formulazioni cosmetiche che potessero rendere la pelle più sana e più bella.

L’azienda World of Beauty ha uno staff di scienziati e specialisti preparati, sempre attenti alla ricerca e alle novità: questo ha permesso al brand di specializzarsi in prodotti di qualità e sinonimo di garanzia. Tra i principi attivi fanno parte piante curative, minerali, fiori ed olii essenziali per sfruttare al meglio il potere della natura.  Il marchio è anche uno tra i primi ad aver creato una linea “cosmoceutica” ovvero para-medicinale e curativa!

L’esperienza di World of Beauty è mondiale e prevede un mix tra esperienza di aromaterapia, rimedi erboristici e sistema vegetale delle cellule staminali fresche rendendo il marchio all’avanguardia per quanto riguarda le terapie di bellezza.

Da oltre 40 anni World of Beauty garantisce ingredienti di qualità per ogni cosmetico creato grazie a una particolare tecnica di estrazione vegetale delle cellule staminali. World of Beauty è un marchio professionale adatto utilizzato da moltissimi addetti al settore in tutto il mondo, Spa e Medical Spa.

 Noi di Smodatamente.it siamo molto contenti di intraprendere questa collaborazione e speriamo prestissimo di tornare a parlarvi del brand!

Collaboriamo con World Of Beauty 

Potete accedere al sito web direttamente cliccando sul banner qui sotto!

2

Di
Tags: ,