facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Gabs: ironia e fantasia nelle bag più colorate dell’inverno 2013 2014

gabs-autunno-inverno-2013-2014-(5)Colorata e divertente la collezione di borse Gabs autunno inverno 2013 2014: torniamo a parlarvi di questo marchio che ancora una volta vuole stupirci con una vasta proposta di bag irriverenti e di tendenza.


Indossare una borsa Gabs è sicuramente un segno distintivo di una donna determinata, che ama la moda e vuole indossarla in modo simpatico e divertente senza paura di osare e distinguersi.
Gabs rappresenta il migliore Made in Italy per creatività, innovazione e alta qualità.

Un progetto vero e proprio costruito attorno al concetto di trasformazione e dove originalità e autenticità vanno di pari passo con le parole ironia e colore.
La trasformazione inizia dal nome: si spostano due lettere e bAGs diventa Gabs. Così le clips turchesi, elemento distintivo del brand, reinventano ogni modello, rendendolo compatto oppure donando nuove forme e volumi.
Il marchio è sicuramente ironico e divertente e si conferma questa tendenza anche per la collezione di borse Gabs autunno inverno 2013 2014: Tanti i modelli che giocano con colori, stampe e fantasie pronte a portare un po’ di buonumore nel triste e uggioso inverno che tra poco ci investirà.
Scoprite tutti i modelli Gabs autunno inverno 2013 2014 nella nostra gallery fotografica!

Di
Tags: , , ,