facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Il meglio di Liu Jo autunno inverno 2013 2014

liujo-precollection-2013-1Liu Jo si conferma uno dei marchi più amati dalle donne per la vasta selezione dei modelli ma anche per le tantissime linee che disegna, insieme in questo post selezioneremo i pezzi must di tutte le collezioni e delle linee.

Liu Jo autunno inverno 2013 2014 fa impazzire tutti, oggi sfogliando il catalogo della collezione del marchio possiamo scoprire i migliori pezzi!

borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014: 

ogni anno ad avvicinarsi del Natale il marchio lancia una nuova it bag, noi iniziando a sfogliare il catalogo delle borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014 possiamo evidenziare alcuni modelli che sicuramente diventeranno it bag, non lasciateveli scappare! In modo particolare vi segnaliamo il bauletto da giorno animalier con manico a catena davvero particolare e glam  oppure la totes da giorno nelle sfumature del castagna e cioccolato. Per la sera invece il brand pensa a delle clutch con dettagli gioiello davvero unici.

Scarpe Liu Jo autunno inverno 2013 2014:

Tantissimi i modelli di calzature Liu Jo autunno inverno 2013 2014, a colpirci tantissimo le proposte da giorno con mezzo tacco portabile ma anche tacchi vertiginosi e proposte Flat. Liu Jo autunno inverno 2013 2014 pensa alla donna comune ed è pronta a conquistarla con ogni modello!

Liu Jo Les plumes:

per proteggerci dal freddo il brand pensa ad una linea di piumini proposti in tonalità glamour come verde petrolio ghiaccio o i più classici nero e bianco. Assolutamente di tendenza il bomber a mantella.

 

Per quanto riguarda l’abbigliamento il catalogo Liu Jo autunno inverno 2013 2014  veste la donna nei contesti più formali senza rinunciare al lato glamour e trendy della stagione. A farla da padrona i tubini reinventati in chiave moderna e funzionale per il lavoro ma anche nel tempo libero.

Per le amiche della sezione curvy uno speciale Liu Jo Ajay vi conquisterà: il marchio infatti reinventa le tendenze e le interpreta in chiave moderna e fresca studiandole per valorizzare le curve. Via libera a tagli impero ma non solo, giochi di aderenze e sovrapposizioni per valorizzare al meglio la donna italiana formosa.

Chiudiamo il nostro the best of con la collezione Liu Jo Jeans autunno inverno 2013 2014  in cui potete scoprire tutti i look denim e casual ma soprattutto urban in cui il jeans diventa protagonista del tempo libero con tocchi glamour.

 

Di
Tags: , , , , ,