facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Idee Capelli Natale 2013: acconciature e pettinature glamour

acconciature natale 2013Che sia la cena della vigilia o il pranzo con i parenti il vostro look per le feste dovrà essere perfetto, oggi infatti vi selezioneremo tantissime idee tra cui le proposte di capelli Natale 2013!


Nella nostra gallery troverete infatti tantissime proposte per idee capelli Natale 2013: stupite i vostri parenti con un look di classe e glamour riscoprendo la femminilità ed esaltandola. Molte le proposte vintage  che richiamano le onde morbide che abbiamo visto anche sul tappeto rosso sfoggiate dalle star.

Ricreare questo look è semplice anche a casa, vi basterà un ferro , una piastra o anche semplicemente dei maxi bigodini.
Se invece avete capelli più corti scegliete un look retrò, magari con la frangia che è perfettamente in linea con le tendenze capelli del momento.

Se preferite un raccolto potete optare per quelli laterali, come quello di Nicole Kidman nella nostra gallery, davvero sofisticato e unico… soprattutto perché vi permette di indossare gioielli preziosi davvero femminili. Optate invece per qualcosa di più moderno e fresco se il contesto è meno formale e più colloquiale con parenti che frequentate abitualmente e che non dovete stupire.
Nella nostra gallery tutte le foto che abbiamo selezionato per le idee Capelli Natale 2013!

Di
Tags: , ,