facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Idee make up Capodanno 2014: foto trucchi ultimo dell’anno

make up e trucco capodanno 2014Vi abbiamo presentato unghie, outfit curvy e abbigliamento ma oggi vi raccontiamo anche tante idee per il make up Capodanno 2014.


Festeggiare la notte più lunga dell’anno spesso preoccupa per la tenuta del trucco: partiamo quindi con un primer siliconico (da utilizzare solo raramente e in occasioni speciali perché piuttosto invasivo e pesante sulla pelle) selezionate poi trucchi waterproof e fissateli con cipria e fissatore spray in modo che il vostro make up Capodanno 2014 resti con voi tutta la sera.

Sicuramente labbra e occhi saranno in primo piano, non abbiate paura di osare per questa notte ma mantenete un trucco di classe e glamour: potete optare per rossetti rossi, selezionateli in anticipo in modo che possiate avere la tonalità che vi dona di più.
Optate poi per ombretti shimmer e scintillanti, almeno per questa notte sono permessi! Potete anche scegliere un look più retrò con ombretti opachi e una riga di eyeliner importante.

Se invece volete stupire potete scegliere un make up Capodanno 2014 davvero colorato mantenendo però la palette cromatica di tendenza della stagione e delle festività; a colpirci sono anche i trucchi con applicazioni: sul web se ne trovano di vari tipi da quelli con glitter applicati a quelli con foglie d’oro come gioielli.

Di
Tags: , ,