facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Idee Nail Art Capodanno 2014

idee nail art capodanno 2014 (1)Le mani sono il nostro biglietto da visita e nella festa più divertente dell’anno non possiamo far altro che stupire tutti con un look completo davvero glamour partendo dalle idee nail art capodanno 2014!


Per salutare definitivamente il 2013 e dare il benvenuto al 2014 abbiamo selezionato una serie di idee nail art Capodanno 2014 davvero uniche e glamour.
Scintillare è la parola principale ma come sempre il troppo stroppia: la palette cromatica giusta per la festa prevede nero, oro e argento come protagonisti ma anche tocchi di rosso (icona porta fortuna) e se vi fa piacere anche altre tonalità glamour come il rosa purché sparkling.

La parola d’ordine è quindi scintillare: tra le idee nail art capodanno 2014 vi segnaliamo la possibilità di realizzare tutte le unghie monocolore con uno smalto scintillante oppure per un look più particolare e raffinato solo un unghia con un colore sparkling optando poi per un monocolore sul resto delle unghie delle mani.
Sfogliate quindi le idee nail art capodanno 2014 e scegliete come rendere un gioiello le vostre unghie nella notte più divertente dell’anno. Sicuramente io opterò per un binomio black & gold in perfetta tendenza con le proposte delle passerelle.

Di
Tags: , , ,