facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Collezione Motivi primavera estate 2014

motiv-primavera-estate-2014-(8)Siamo tornate da poche ore ma già abbiamo voglia di raccontarvi tutto! in questo post vi presentiamo l’anteprima della collezione Motivi primavera estate 2014; il brand del gruppo miroglio dedicato alle taglie regolari che amano mixare un look urban e glam con tocchi bon ton.


La collezione Motivi primavera estate 2014 sceglie una palette cromatica variopinta che si basa su diversi stili, partendo dal black & white intramontabile bianco e nero con grafiche dalla stampa ikat si passa poi ai classici toni pastello utilizzati in modo particolare su felperia e maglieria, una linea soft military mixa toni romantici del rosa con verde militare ed elementi romantici come pizzo e fiori infine la tendenza indigo blu e natural shadows mixa toni naturali a blu proposto soprattutto nel denim.

Protagonista indiscusso della collezione Motivi primavera estate 2014 è il denim: proposto sia su camicie, abiti e giacche oltre ai classici jeggings, skinny, regular, bootcut e boyfit. Anche i lavaggi della linea jeans di Motivi primavera estate 2014 spaziano dal rinse al medium fino al light e all’ice-bleach.

Sfogliate nella nostra gallery tutte le foto della collezioe Motivi primavera estate 2014 in anteprima, fateci sapere cosa ne pensate!

Di
Tags: , ,