facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Saldi estate 2014 date ufficiali Italiane e consigli

saldi estate 2014 speciale smodatamentePronte per i Saldi estate 2014? Mancano poche settimane ormai poiché dalla prima settimana di luglio potremo già trovare in saldo le collezioni primavera estate 2014. In questo post vogliamo segnalarvi le date Italiane dei saldi Estate 2014!

Ho già sentito tra molte ragazze la frase “non compro ora aspetto i saldi”, la febbre dello shopping a prezzi scontati sta già divagando, in modo particolare nel settore moda , scarpe e accessori. La crisi sta colpendo e le catene e i negozianti sono già costretti a fare promozioni consistenti per restare a galla, i saldi promettono nuove Promozioni e prezzi ulteriormente ribassati.

date saldi estivi 2014: regione per regione

collezione liu jo primavera estate 2014 (1)

Le date ufficiali dei saldi Estate 2014 sono:

  • 1 luglio in Molise che anticipa tutti di quasi una settimana
  • 5 luglio per Piemonte Toscana e Veneto uniti al Lazio e a Roma dove le promo si annunciano fortissime
  • Seguono a ruota con il 6 luglio la Lombardia e la Sardegna
  • Le restanti regioni partiranno il 7 luglio: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli, Liguria, Marche, Puglia, Sicilia, Umbria e Val d’Aosta

i saldi estate 2014: e i consigli per gli acquisti

Continuate a seguirci perché in questi giorni oltre a darvi le date ufficiali dei Saldi 2014 vi segnaleremo anche i pezzi da non perdere. Le borse must per esempio saranno le clutch gioiello per la sera o le maxi bag in paglia per il giorno; per quanto riguarda i costumi l’estate 2014 segna un ritorno al vintage con il grande trionfo dell’intero mentre le calzature vedono come grande protagonista indiscussa la zeppa.

Di
Tags: ,