facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Stivali e scarpe Stuart Weitzman: i preferiti di Kate Moss!

ankle-boots-stuart-weitzman-inverno-2015Scarpe Stuart Weitzman catalogo autunno inverno 2014 2015 – Oggi siamo pronti a sfogliare insieme le immagini della collezione di scarpe Stuart Weitzman in cui modelli come il tronchetto e l’ankle boots hanno un ruolo di protagonista; una collezione elegante dai tratti grintosi per assecondare la donna indipendente e sicura di sé.

STUART WEITZMAN STIVALI

Indossati da Kate Moss gli stivali Stuart Weitzman partono da prezzi di circa 400 euro per proporre un look femminile sensuale ma sempre di classe; la collezione di Stuart Weitzman propone una gamma di stivali complete a partire dal taco alto fino ai modelli biker più rock.

STUART WEITZMAN SCARPE

Forme classiche ma dettagli che fanno la differenza sono gli ingredient del successo della collezione di scarpe Stuart Weitzman A/I 2014 2015. Trionfa il tronchetto impreziosito da dettagli come laser cut o applicazioni gioiello per un look rock ma molto femminile.

Tra i modelli vi segnaliamo:

  • Gli ankle boots con dettagli laser e finish metallizzato
  • Lo stivale tartan british altissimo
  • Lo stivale flat panna con finish rettile
  • Gli stivali overknee come quello bordeaux con contrasto di materiali

stivale flat rettile stuart weitzman scarpe

SCARPE STUART WEITZMAN PREZZI

A partire da circa 150 euro potrete acquistare le scarpe Stuart Weitzman autunno inverno 2014 2015, I prezzi delle calzature non sono certamente low cost ma la qualità dei materiali e le tendenze interpretate fanno svettare I modelli in cima alla classifica wishlist di moltissime donne.

Ancora Kate Moss la top model testimonial della collezione autunno inverno 2014 2015, la linea di calzature tra le più amate dalle fashion victim anche per l’autunno inverno 2014 2015 non delude le aspettative: se per le scarpe il re assoluto resta il tronchetto è però lo stivale a prendersi il primo posto nella classifica, proposto in versione flat o sensualissimo Overknee diventerà un vero e proprio must della prossima stagione. La linea di calzature per la prossima stagione con foto e prezzi nella nostra gallery.

SCARPE AUTUNNO INVERNO 2014 2015 MUST HAVE:

Scarpe Zara catalogo una collezione in cui spicca la sensualità femminile, per l’autunno inverno 2014 2015 tornano i tacchi a spillo nei tronchetti e nelle decollete, se non volete rinunciare alla comodità però ecco anche una vasta selezione di slippers

Scarpe Guess la collezione autunno inverno 2014 2015 sceglie come scarpa must have il tronchetto proposto in versione urban stringato e dalle stampe animalier, non mancano però sneakers e rain boots

Scarpe Geox nella collezione autunno inverno 2014 2015 il brand unisce perfettamente lo stile glamour alla comodità che ha reso famoso il marchio.

 

Di
Tags: ,