facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Catalogo Liu Jo : le novità abbigliamento dell’inverno 2015

Liu Jo collezione autunno inverno 2014 2015

La nuova testimonial della campagna pubblicitaria Liu Jo inverno 2015

Liu Jo catalogo abbigliamento autunno inverno 2014 2015 –  Nuovo catalogo Liu Jo con le tendenze abbigliamento per l’autunno inverno 2014 2015, la linea moda con prezzi e negozi dove acquistare i capi scontati; la nuova collezione Liu Jo autunno inverno 2014 2015 vede protagonista il jeans ma grande risalto viene dato anche ai cappotti e ai capispalla. I colori di tendenza nella nuova collezione Liu Jo sono chiaro/scure con tocchi di rosso acceso.

LIU JO CATALOGO

Il catalogo Liu Jo autunno inverno 2014 2015 è ricco di nuove idee per cambiare il vostro look, pezzi must da non perder e da acquistare per la prossima stagione:

  • Un blazer dal taglio sciancrato in nero o in colori vivaci per spezzare un look
  • Una mini gonna a pieghe tinta unita perfetta per un look elegante
  • Un abito sottoveste impreziosito da dettagli in pizzo nei bordi e in fantasie dal mood vintage
  • Infine un maxi cardigan da portare oversize con una cintura in vita

 LIU JO catalogo ABBIGLIAMENTO

Liu Jo catalogo autunno inverno 2014 2015

Gli Outfit più belli del catalogo Liu Jo autunno inverno 2014 2015

La collezione d’abbigliamento Liu Jo prevede un mood femminile, il nuovo catalogo autunno inverno 2014 2015 vede il triono del look glamour con tocchi rock. Nelle prime immagini della campagna pubblicitaria si vede per esempio uno splendido jeans skinny abbinato ad un blazer rosso dalla tonalità vivace e ad una splendida camicia: un look perfetto per il tempo libero ma anche per l’ufficio.

LIU JO catalogo JEANS

Interessante anche la linea Jeans Liu Jo; la collezione Liu Jo Jeans autunno inverno 2014 2015 vede il trionfo del denim: non solo pantaloni ma anche giacche e soprattutto gilet proposti per spezzare abiti troppo romantici. Per quanto riguarda i pantaloni trionfa sicuramente lo skinny in versione push up ma non mancano i modelli bootcut anni ’70 o a palazzo.

PREZZI LIU JO

I prezzi Liu Jo sono sicuramente accessibili, a partire da 50 euro per i capi più semplici è possibile acquistare i must have di stagione sia dalla linea basic che in quelle più elaborate. Se volete ulteriormente risparmiare andate negli Outlet Liu Jo dove in negozi monomarca è possibile fare veri e propri affari con sconti di oltre il 60%!

TUTTA LA COLLEZIONE LIU JO DELL’AUTUNNO INVERNO 2104 2015

Borse Liu Jo: Prezzi e foto delle borse Liu Jo per l’autunno inverno 2014 2015: molti bauletti da portare tutti i giorni e borse a tracolla nere con inserti dorati per la collezione invernale Liu Jo. I prezzi, come da catalogo, vanno dagli ottanta euro in su.

Liu Jo 2014 2015: dalle scarpe alle borse, la nuova collezione Liu Jo si ispira al vintage senza dimenticare il gusto moderno, tutte le foto del catalogo autunno inverno 2014 2015.

Scarpe Liu Jo: stivali e tronchetti protagonisti della nuova collezione , la nuova linea di calzature prevede mocassini e sandali gioiello per stupire.

Liu Jo Jeans: da acquistare il modello push up per valorizzare il lato b e la silhouette femminile, prezzi a partire da circa 100 euro indossato anche dalle modelle!

Fonte Foto: Liu Jo sito ufficiale

Salva

Di
Tags: , ,