facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Catalogo H&M: nuova collezione autunno inverno 2014 2015

pellicciotto H&M

Pellicciotto H&M ecopelliccia

H&M catalogo autunno inverno 2014 2015 – Foto e prezzi del catalogo H&M autunno inverno 2014 2015, le immagini dei look già negli store con dettagli e tendenze della stagione. La moda donna del catalogo H&M è proposto a prezzi competitivi e stile inconfondibile H&M infatti la sua nuova collezione low cost che resta in cima alle mete di shopping preferite dalle fashion victim anche per questa nuova stagione 2014 2015.

La nuova collezione H&M per l’autunno inverno 2014 2015 è già presente nei negozi, tra le proposte spiccano sicuramente le gonne proposte in versione retrò a ruota e strette in vita: nella gallery ne potete vedere nere fantasia o lilla colorate.

Fanno parlare di sé soprattutto i jeans H&M: la collezione sempre aggiornata con vari modelli e tagli anche per l’autunno inverno 2014 2015 è pronta a conquistarci e stupirci con una varietà di modelli a partire da 9,99 euro!

blazer H&M

tris look top collezione H&M

H&M vestiti

H&M vestiti è la linea di abbigliamento economica che sicuramente vi colpirà, gli abitini e i vestiti per la stagione fredda sono molti. Spiccano i tubini sempre molto amati dalla catena low cost che a partire da 29 euro vi permetterà di avere un look da ufficio assolutamente perfetto e impeccabile.

H&M catalogo

Tra le proposte del catalogo H&M autunno inverno 2014 2015 vi segnaliamo:

  • Il blazer oro e nero da abbinare a jeggings skinny e sandalo col tacco alto
  • Il look navy con blazer blu sciancrato e gonna a righe asimmetriche
  • Il pellicciotto in ecopelliccia qui abbinato con shorts fantasia
  • i cappotti H&M 2015 che propongono diversi capispalla di tendenza

H&M premaman

A far parte della collezione H&M anche la collezione H&M premaman, una linea sempre aggiornata secondo le tendenze che veste la futura mamma con comodità stile senza rinunciare alla praticità: maxi maglie taglio impero, jeans con rinforzo per il pancino e tanto altro in questa linea.

 

Fonte Foto: H&M Officiale

Di
Tags: , ,