facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Furla: torna la Candy Bag e tante novità

candy bag borse furla

Borse Furla Metropolis e clutch animalier

Borse Furla catalogo autunno inverno 2014 2015 – la nuova collezione di borse Furla è in vendita online, sullo shop ufficiale è disponibile infatti già la collezione di  borse Furla unita alle iconiche Candy Bag nelle nuove versioni e a una linea di accessori in cui spiccano portachiavi e portafogli.

La nuova collezione di Borse Furla autunno inverno 2014 2015 non tradisce le aspettative, la linea di it bag per la stagione fredda propone modelli glamour e di classe sviluppati su una palette cromatica basica. Molto nero, sabbia, cammello e caramello ravvivati solamente da fantasie animalier e da finish metallizzati.

Borse Furla prezzi

I prezzi delle it bag Furla partono da meno di 100 euro per le mini bag Candy salendo a 280 per l’iconico bauletto Candy ma proponendo anche modelli da 350 euro per le shopper in pelle ed ecopelle. I prezzi sono dovuti sicuramente alle materie utilizzate e alla qualità delle rifiniture.

Collezione borse Furla

Tante le nuove proposte moda nella collezione, oggi vi segnaliamo quelli che secondo noi saranno i must da non perdere:

  • Polaris è uno dei modelli di punta proposto bicolor con la parte superiore sabbia e quella inferiore metallizzata la troviamo in versione Shopper a 450 euro e  in versione bauletto a 350 euro
  • Metropolis è la mini bag a 250 euro disponibile a tracolla noi nella gallery ve la segnaliamo con trama animalier
  • A partire da 480 euro il modello Globe Shopper in nero, sabbia o crema disponibile anche in diverse misure
  • Piper è la shopper a 335 euro disponibile in bordeaux o in nero
  • La candy bag disponibile mini in rosa o turchese a 98 euro o il classico baueltto proposto in pitone e cipria a 280 euro

Portachiavi Furla

A completare la collezione come vi abbiamo accennato c’è anche una linea di accessori: portachiavi Furla, portafogli, cinture tutto in pelle o pvc per accompagnare le borse in uno stile unico. Scegliete quelli a charms da applicare alle vostre borse.

Furla Candy Bag

Ormai tra le borse più amate dalle più giovani la Candy Bag Furla è in cima alle wishlist, anche per l’autunno inverno 2014 2015 il marchio sceglie di proporla in una nuova veste con contrasti animalier e nuove colorazioni glamour mantenendo il PVC come materiale dominante.

 

borse furla prezzi

Borse Furla globe, polaris, metropolis: nuovi modelli a-i 20214 2015

Di
Tags: , , ,