facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Shape Dress by Christies à porter: i nuovi abiti dell’inverno

shape-dress-tubino-senza-maniche

 Shape Dress by Christies catalogo autunno inverno 2014 2015 – Tante le novità autunno inverno 2014 2015 presenti in questi giorni per le lettrici di Smodatamente.it che anche dalle spiagge più belle d’Italia possono scoprire le novità della prossima stagione tra cui gli Shape Dress by Christies à porter.


Sul nostro portale non sono affatto una novità, infatti già da qualche stagione, esattamente dal loro esordio, la collezione curvy ha avuto molto risalto. Confermato il successo anche per molte VIP che indossano la linea di abiti che rimodella e risalata la silhouette anche nei migliori programmi TV.

tubini rimodellanti shape dress chriesties per le curvy

La nuova collezione autunno inverno 2014 2015 Shape Dress by Christies à porter è rivolta alla donna di classe che non rinuncia alla femminilità; la collezione è ravvivata da preziose applicazioni gioiello Made with Swarovski Elements.shape dress tubino bianco

La collezione propone una linea di abiti molto femminili che oltre al lato estetico vantano uno splendido fitting confortevole che rimodella le forme valorizzandole; la palette cromatica varia dal nero al bianco con contrasti di colori come il bordeaux e il blu.

 

catalogo shape dress christies

Tra i modelli Shape Dress by Christies à porter vi segnaliamo:

  • Il tubino nero con applicazioni gioiello e maniche a tre quarti
  • Il tubino bianco con girocollo gioiello
  • L’abito nero con inserti in pizzo preziosi

 

Di
Tags: ,