facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Pimkie 2014: foto e prezzi

borse pimkie prezzi

Borse Pimkie prezzi autunno inverno

Borse Pimkie catalogo autunno inverno 2014 2015 – La nuova collezione di borse pimkie presenta il suo nuovo catalogo autunno inverno 2014 2015, con una selezione di negozi in tutta Italia e nel mondo la catena con prezzo low cost propone una selezione di Pimkie Borse 2014 davvero glamour e alla moda.

Un design classico nelle forme e nei colori per le borse Pimkie catalogo autunno inverno 2014 2015, la linea alla moda e glamour di it bag low cost propone una selezione di modelli da giorno e da sera; da una parte le handbag e le shopping bag maxi da giorno con una linea pulita tinta unita in tonalità come caramello , nero e blu royal, dall’altra troviamo invece clutch e pochette per la sera con dettagli luminosi e glamour. Tra i modelli del catalogo Borse Pimkie 2014 vi segnaliamo:

  • La handbag da giorno nera con dettagli dorati e manici a tracolla
  • La handbag a trapezio con taschino frontale e cerniere laterali in nero
  • Tra le nostre preferite la maxi bag da giorno color caramello per portare tutto con noi
  • Interessante anche la borsa a trapezio morbida con chiusura doctor bag

Pimkie Prezzo

Pimkie prezzo competitivo, la catena low cost infatti presenta davvero acquisti di buona qualità a prezzi accessibili mantenendosi aggiornata alle tendenze del momento.

Scarpe Pimkie

Non solo borse, anche scarpe Pimkie 2014 all’interno del catalogo: spiccano tronchetti e polacchine per l’autunno inverno 2014 2015 con prezzi competitivi.

Pimkie negozi

La catena low cost francese presenta una selezione di store in tutto il mondo, in Italia i Pimkie Negozi sono davvero ovunque: in tutte le città troverete un punto vendita e in grandi punti di shopping come a Milano ne troverete anche nei centri commerciali.

Borse Pimkie 2014

Ispirazioni vintage e retrò con tocchi bon ton parisienne che rispecchiano perfettamente la catena, anche per la collezione di borse Pimkie 2014 sono questi i must have della stagione autunno inverno che permettono quindi di completare il look al massimo.

Catalogo Pimkie borse

Il catalogo Pimkie borse permette a partire da circa 15 euro di acquistare le it bag della stagione a prezzi davvero da capogiro, vere e proprie occasioni da non farsi scappare per completare il look con un tocco glamour a prezzi competitivi.

TUTTA LA COLLEZIONE PIMKIE AUTUNNO INVERNO 2014 2015:

Pimkie 2014 la collezione abbigliamento autunno inverno, la linea low cost da indossare in cui spicca lo stile college british ma anche il bon ton parisienne

Scarpe Pimkie 2014 la nuova collezione in cui sono protagonisti assoluti stivali e rain boots

Borse Pimkie 2014

Borse Pimkie 2014 autunno inverno

Di
Tags: , ,