facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Abiti da sposa 2015 tendenze abiti da cerimonia

abito corto abiti da sposa 2015

abiti da sposa 2015 tendenze corti

Abiti da sposa 2015 tendenze – Le collezioni degli abiti da sposa e cerimonia più belle del 2015, le tendenze degli abiti da sposa 2015 visti in passerella e i prezzi ma anche tante proposte di abiti economici e infine tendenze per la cerimonia civile e quella in chiesa.

Vi sposate nel 2015? Ecco le tendenze degli abiti da sposa! Per il 2015 si ritorna al vintage, le proposte non sono più esagerate ma tornano alla tradizione con una cascata di pizzo come abbiamo visto nella collezione di Alberta Ferretti Forever. Anche Enzo Miccio con la sua nuova collezione Bridal seduce tornando alla semplicità perché per apparire perfette non c’è bisogno di esagerare.

Abiti sposa cerimonia

La settimana della moda “bridal week” ha quindi fatto emergere le tendenze degli abiti da sposa 2015, tanti i marchi più famosi che hanno dettato alcuni must ma in realtà non ci sono vere e proprie regole voi quel giorno dovete sentirvi a vostro agio e bellissime. Forte come vi abbiamo accennato la presenza di pizzo e tulle ma anche decori in chiffon e applicazioni di perline e dettagli luminosi. Per quanto riguarda le forme torniamo alla semplicità, tagli ad A e bustier sono i dominanti ma non mancano i più semplici taglio impero o i più sensuali abiti a sirena.

Abiti sposa matrimonio civile

Non ci sono regole per il matrimonio in comune ma se soprattutto si tratta di seconde nozze evitate il bianco puro, per tradizione sarebbe meglio virare almeno su un crema oppure seguite le tendenze di questo anno e optate per un abito colorato, se invece si tratta di una cerimonia informale non disdegnate le proposte corte.

principessa abiti da sposa 2015

Abiti da sposa 2015 enzo miccio

Abiti da sposa 2015 prezzi

Si possono trovare di tutti i prezzi, sono nati negli ultimi mesi molti shop online che con meno di 300 euro vi realizzeranno l’abito su misura scegliendo davvero tra tantissimi stili, in questo periodo di crisi e di ristrettezza economica secondo noi sono il top, vi permette infatti di investire un capitale maggiore per la festa oppure per un bel viaggio di nozze con l’amore della vostra vita.

Abiti da sposa economici

Non mancano le proposte di abiti da sposa economici, in versione low cost ne trovate davvero di tutti i tipi a partire dalle novità lanciate da H&M.

 

Di
Tags: