facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Curvitaly il nuovo modo di fare shopping

curvitaly portale curvy

curvitaly portale curvy

Curvitaly primo shop online curvy multimarca – Durante un evento esclusivo presso il concept store Miroglio in Piazza della Scala abbiamo scoperto il portale Curvitaly con la presenza eccezionale della modella curvy Candice Huffine. Il lancio di curvitaly.com ha riunito presso il negozio multimarca Miroglio moltissimi volti che sostengono il mondo delle forme morbide tra cui la bellissima Elisa D’Ospina ma siamo qui per parlarvi in modo particolare di Curvitaly!

Curvitaly è un nuova piattaforma online dedicata a moda, stile e bellezza pensato tutto a misura di “curvy”; si tratta di una novità in Italia soprattutto se la pensiamo in riferimento alle taglie plus size: in primo luogo potete scoprire la forma del vostro corpo e poi attraverso editoriali scoprire le nuove tendenze di stagione per essere vestite all’ultima moda.  Interessanti soprattutto i consigli della personal stylist che ci consiglierà come meglio valorizzare le nostre forme grazie anche all’e-shop che racchiude i marchi curvy italiani per eccellenza: elena mirò e fiorella rubino ma presto online anche luisa viola e per te by krizia!

Un nuovo modo di fare shopping che permette di acquistare direttamente le proposte in “vetrina” ma potrete anche fare una ricerca mirata attraverso campi di ricerca come quella della struttura fisica;il sito dedicato alle donne dalla 46 in su è stato quindi presentato durante un parrty esclusivo che ha visto come volto dell’evento Candice Huffine modella curvy del gruppo Miroglio da anni e che per il 2015 si presterà anche come volto formoso del calendario Pirelli.

Candice Huffinge Curvitaly

Candice Huffinge Curvitaly

Forse finalmente qualcosa sta cambiando davvero nella moda e anche noi morbide avremo il posto comodo che ci meritiamo!  All’evento era presente anche il frizzantissimo team Benefit che mi ha gentilmente rifatto il trucco raccontandomi le ultime tendenze beauty e le ultime novità che troverete già in esclusiva Sephora (mi sono innamorata dell’eyeliner in penna!)

 

 

Curvitaly le bellezze curvy

Curvitaly le bellezze curvy

 

Di
Tags: , ,