facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Zara uomo 2016 catalogo autunno inverno

zara uomo autunno inverno 2015 2016

zara uomo autunno inverno 2015 2016

Zara uomo 2016 catalogo autunno inverno –  vi presentiamo oggi anche il nuovo Zara uomo autunno inverno 2015 2016 catalogo abbigliamento, la collezione maschile della catena low cost si divide come per quella femminile in proposte più casual ed altre più eleganti alternando quindi jeans e giacca di pelle ad abiti eleganti. Non manca una linea di accessori con scarpe zara uomo e borse maschili per completare il look al passo con le tendenze. La palette cromatica è assolutamente di tendenza: blu, grigio, verde si abbinano a nero, bianco e marrone in diverse sfumature.

Giacca di pelle uomo zara

zara uomo 2016 catalogo prezzi

zara uomo 2016 catalogo prezzi

Grande spazio senza dubbio per i capispalla: parka, trench e cappotti per le giornate ma anche grande spazio a look più rock con la giacca di pelle uomo zara 2016 catalogo che resiste soprattutto nella mezza stagione e perfetta per il tempo libero. Con prezzi a partire da 90 euro circa potrete acquistare i capispalla nei negozi Zara uomo oppure sullo shop online Zara!

Zara uomo scarpe

A completare il look come vi accennavo c’è la proposta di scarpe zara uomo, per l’autunno inverno 2015 2016 il brand sceglie di alternare stringate dallo stile dandy, proposte eleganti ma anche sneakers adatte al tempo libero. Zara bambini catalogo anche per lui non mancano gli stivaletti proposti in versione casual, acquistateli nei negozi o sullo shop online.

Zara uomo abiti

Sicuramente grande spazio alla linea Zara uomo abiti, forse la parte di collezione più costosa ma sicuramente adatta all’ufficio e alle cerimonie. Completi alla moda dal taglio moderno ma elegante che vengono composti da giacca e pantalone, ampia anche la selezione di cravatte e camicie.

Zara uomo online

Ben distribuita la rete negozi ma se volete trovare l’intera gamma di prodotti affidatevi a Zara uomo online la sezione dello shop online in cui potrete acquistare tutta la collezione senza problemi di taglia o assortimento. L’acquisto online è sicuro e può essere fatto recapitare anche negli store!

Di
Tags: , ,