facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Calzedonia 2016 catalogo prezzi leggings e collant

Calzedonia 2016 catalogo prezzo

Calzedonia 2016 catalogo prezzo

Calzedonia 2016 catalogo leggings autunno inverno – in queste giornate di fine estate i negozi ci stanno tenendo compagnia mostrandoci le novità autunno inverno 2015 2016, tra le novità che vogliamo presentarvi in questi giorni su smodatamente troviamo proprio il Calzedonia 2016 catalogo ovvero la nuova collezione Calzedonia autunno inverno 2015 2016 composta da leggings, collant, calze e anche una linea sportiva. Sembra infatti che nel gruppo Calzedonia, Tezenis ed Intimissimi la linea sportiva stia diventando davvero protagonista forse complici anche i buoni propositi di remise en forme post vacanza. Voi cosa ne pensate? Nella gallery vi proponiamo alcune immagini della collezione!

Calzedonia catalogo prezzi

Calzedonia 2016 catalogo prezzi

Calzedonia 2016 catalogo prezzi

A partire da 6,90 per i calzini, 9,90 euro per le collant e 19,90 per i leggings abbiamo inquadrato i Calzedonia catalogo prezzi: il brand che nella nostra gallery sta mostrando le prime proposte moda in vendita nei numerosi negozi ci ha già conquistato. La moda ci ha mostrato ancora una volta che anche nella stagione fredda le gambe dovranno stare in primo piano, ecco quindi una serie di proposte moda da sfoggiare per un look femminile  e sensuale senza rinunciare ai prezzi competitivi della catena low cost. Come abbiamo accennato al principio novità di questo autunno inverno 2015 2016 nella collezione Calzedonia troviamo la linea d’abbigliamento sportiva di cui potete scoprire alcune foto nella nostra gallery fotografica.

Calzedonia leggings push up

A far parlare di sé è soprattutto la linea Calzedonia push up, una linea di jeans Calzedonia leggings e collant con effetto rimodellante. La nuova collezione mantiene le promesse a cui ci ha abituato, figura slanciata e rimodellata con prezzi a partire da 9,90 per le collant. La nuova collezione però si arricchisce di tendenza: troviamo nuovi jeans push up Calzedonia con tagli e colori di tendenza ma anche collant push up e contenitive con decori di tenenza.

Di
Tags: ,