facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Maison du monde tende 2016 catalogo prezzi

Maison du monde tende 2016 catalogo tende corte

Maison du monde tende 2016 catalogo tende corte

Maison du monde tende 2016 catalogo prezzi – a completare la gamma di proposte Maison Du Monde catalogo 2016 troviamo le tende, questo simpatico accessorio non presente in tutta Europa è sicuramente un must in Italia dove pare che si tenga molto alla propria privacy. Nel nuovo Maison Du Monde tende 2016 catalogo troviamo diverse proposte dai tendoni per il salotto e la zona living a proposte per la cameretta dei bambini,  fino alle tende per il bagno. A spiccare in modo particolare sono i colori dal classico e candido bianco si passa a toni pastello fino a toni vivaci invece per la zona giorno.

Maison du monde tende 2016 catalogo tende lino

Maison du monde tende 2016 catalogo tende lino

Maison du monde tende cameretta

Colorate e divertenti le Maison du monde tende cameretta 2016: per i bambini troviamo diverse proposte per arredare la camera da letto con colori vivaci e fantasia come quelle a pois macro o quelle in rosa per le bambine, per i maschietti trionfo del blu e dell’azzurro da proporre in tonalità pastello e delicate per evitare di chiudere l’ambiente.

Maison du monde tende lino

Tra i materiali dominanti spicca il lino, pratico funzionale e fresco adatto anche alla stagione calda permette infatti di far traspirare gli ambienti e far entrare l’aria fresca bloccando solamente il sole più caldo nelle ore centrali della giornata.

LEGGI ANCHE:

Di
Tags: