facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Saldi Conbipel 2021: gli sconti al 50% da gennaio

Saldi Conbipel 2021: PROMOZIONI E OFFERTE – A partire dall’epifania i negozi Conbipel proporranno promozioni imperdibili, uno dei brand che più amiamo torna a colpirci con una linea d’abbigliamento ricercata a prezzi concorrenziali. Da gennaio i saldi Conbipel 2021 propongono abiti scontati dal 30% a salire fino al 70%, abiti anche da cerimonia e completi da ufficio eleganti ma anche tantissime proposte per il tempo libero. In questi giorni in TV arriva la promozione 50% di sconto su pelle e jeans, il marchio decide anche in bassa stagione di fare promozioni accattivanti che vi permetteranno di fare shopping tutta la stagione a prezzi veramente vantaggiosi! Anche da Conbipel arrivano i saldi estivi nel consueto mese di luglio mentre gli invernali nel mese di gennaio e intanto puoi scoprire con noi il nuovo catalogo Conbipel 2020

Durante i saldi Conbipel 2021 a partire da luglio infatti potrete acquistare a prezzi notevolmente ribassati una serie di proposte assolutamente interessanti ed alla moda per uomo, donna e bambino. I saldi Conbipel prevedono sconti a partire dal 20% e a salire nelle settimane successive proponendo quindi un risparmio notevole soprattutto su capi importanti  come giacche, cappotti e giubbotti che notoriamente gravano in modo consistente sul bilancio familiare. Nella nostra gallery potete scoprire alcuni dei modelli più belli da acquistare.

SALDI CONBIPEL 2021: COSA COMPRARE

La collezione 2020 di Conbipel si prepara ai saldi invernali che partiranno in data 5 gennaio in tutta Italia. Con la tessera fedeltà sarà possibile ottenere ulteriori esclusive promozioni; vi consigliamo di sfogliare anche il post Saldi Conbipel 2021 per maggiori informazioni più specifiche. La collezione invernale prevede in sconto sia la collezione uomo che quella donna, a spiccare sicuramente troviamo i capispalla tra cui cappotti e giubbotti in pelle sia per lui che per lei con sconti a partire dal 20% salendo fino al 70%! 

SALDI CONBIPEL 2021 OFFERTE

A partire da luglio i nuovi saldi Conbipel  tengono compagnia alle appassionate di moda, le migliori offerte e gli sconti su tutta la collezione propongono una delle perfette occasioni di shopping. a far parte della collezione troviamo una linea d’abbigliamento uomo, donna e bambino in grado di conquistare tutti con una buona qualità e prezzi competitivi.

Tra le offerte spiccheranno senza dubbio i capispalla che continuano essere uno dei punti forti di Conbipel, noi vi consigliamo di puntare su colori che potrete riutilizzare anche nel prossimo autunno come ad esempio il blu, il sabbia e le sfumature pastello che saranno un vero must have

Tra le altre proposte invece vi segnaliamo la linea di cerimonia Conbipel che vi permetterà di fare splendida figura nelle occasioni importanti a partire da luglio fino a settembre optando per look alla moda, di tendenza ma a prezzi competitivi.

SCONTI CONBIPEL

 I saldi  Conbipel 2020 hanno come data d’inizio il 5 gennaio per tutta l’Italia ad eccezione della Sicilia che inizierà i saldi a partire dal 2 gennaio, con l’inizio ufficiale infatti potrete trovare in saldo moltissime delle proposte moda in questo momento a prezzo pieno.Vastissima la selezione di prodotti uomo, donna e bambino composta da un largo numero di capispalla ma tra cui spiccano anche jeans, pantaloni, scarpe ed accessori. La collezione infatti veste da capo a piedi proponendo anche una vasta gamma di accessori tra cui cinture , borse e bijoux. 

SALDI CONBIPEL GIUBBOTTI CAPPOTTI

Forse tra i capi più amati i piumini Conbipel autunno inverno 2019 hanno conquistato tutti, con prezzi già a partire da 39 euro infatti era possibile acquistare i piumini Conbipel che durante i saldi avranno prezzi ancora più convenienti. A completare la gamma di proposte per i capispalla troviamo i giubbotti tra cui chiodo o parka per lui e proposte più glamour e sagomate per lei, largo spazio anche ai cappotti Conbipel saldi che verranno proposti con sconti a partire dal 30% salendo poi nelle settimane successive fino agli sconti finali di metà marzo.

 

OFFERTE CONBIPEL 2021

Scegliendo di iscriversi alla loro newsletter e di attivare la tesserina fedeltà potrete ricevere via mail in modo frequente le offerte Conbipel 2019: i saldi del prossimo anno infatti non prevedono solamente le date ufficiali dei saldi invernali ma proporranno anche numerose iniziative durante l’anno.

Di
Tags: , , , ,