facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tendenze costumi a fascia 2016: modelli push up e prezzi

Costumi a fascia 2016 tendenze

Costumi a fascia 2016 tendenze

Costumi a fascia 2016 tendenze moda mare – tra le tendenze moda mare 2016 oggi parliamo di costumi ed in modo particolare dei costumi a fascia, ideali sia per seno piccolo che per seno grosso con opportuni tagli studiati i costumi a fascia saranno un vero tormentone dell’estate 2016. Le nuove proposte dei costumi estate 2016 vedono molti modelli a fascia, questo tipo di costume estate 2016 ci piace perché ci permette di abbronzarci senza il segno del costume che a molte non piace ma fate attenzione perché è adatto a prendere il sole ma non molto adatto se invece siete sportive e molto giocose perché potreste rischiare spiacevoli inconvenienti.

Costumi a fascia 2016 interi

Costumi a fascia 2016 interi

Sportivi e sexy, non credete che si adattino solo alle ragazze più esili, i costumi a fascia estate 2016 si prestano infatti a diverse fisicità ed inoltre vantano una vastità di gamma e modelli a seconda delle colorazioni e delle tendenze. Il più delle volte i  brand hanno capito che non ci limitiamo a prendere il sole dunque i costumi vengono forniti di sottili spalline rimovibili che però possiamo indossare una volta entrate in acqua.

COSTUMI A FASCIA INTERI – tra le tendenze moda mare 2016 troviamo il ritorno del costume intero, perfetto ance con i costumi a fascia vengono combinati ottenendo quindi i costumi a fascia interi. Nella nostra gallery ne abbiamo proposti alcuni modelli e se ne trovano anche di low cost nelle catene più celebri di costumi, tranquille il costume a fascia ci salverà dai segni dell’abbronzatura permettendoci di indossare qualsiasi abito anche senza spalline senza sembrare delle zebre!

COSTUMI A FASCIA PER SENO PICCOLO – i costumi a fascia per seno piccolo sono ok, scegliete i modelli imbottiti e fantasia per giocare su questo trend, perfetti per chi indossa anche una taglia seconda o una terza si prestano alle nuove tendenze e colorazioni moda. La nostra gallery è ricca di immagini e proposte da cui trarre ispirazione per la moda mare 2016.

Tra le altre tendenze moda mare vogliamo segnalarvi i migliori costumi da bagno per la prossima estate quindi LEGGI ANCHE:

COSTUMI A FASCIA PER SENO GROSSO – chi ha detto che i seni più abbondanti non possono indossare un costume a fascia? Noi vi dimostriamo l’opposto e nella nostra gallery inseriamo alcune immagini e proposte da utilizzare per la prossima stagione. Indossando i costumi con tagli non striminziti e con i migliori tessuti troverete delle soluzioni adatti anche alle forme più abbondanti.

COSTUMI FASCIA PUSH UP – i costumi a fascia imbottiti con tecnologia push up ci permettono di avere un effetto ottico migliore nonostante non ci siano le spalline, grazie infatti  a delle applicazioni in silicone che fanno attrito e a delle cuciture inserite nel bikini l’effetto ottico push up è inevitabile e questa nuova tecnologia piace tantissimo a noi donne!

Se le tendenze moda mare non ti bastano e vuoi scoprire di più continua a seguirci oppure puoi leggere le nuove tendenze moda mare 2016 qui:

  • TENDENZE COSTUMI 2016 – le nuove tendenze di moda mare 2016 che ci raccontano se andranno di moda i costumi interi, i trikini o i due pezzi
  • TENDENZE BEACHWEAR 2016 – Come vestirsi in spiaggia? Ecco le tendenze su cosa indossare in spiaggia per una festa o come copri costume
  • COSTUMI BAMBINI 2016 – Le tendenze moda mare per i costumi bambini 2016, cosa indossare in spiaggia e le foto

 

Di
Tags: ,