facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Costumi Bambini 2016: neonati, premaman moda mare 2016

Costumi Bambini 2016 interi

Costumi Bambini 2016 interi

Costumi Bambini 2016 tendenze moda mare – tra le tendenze moda mare 2016 non possiamo certamente dimenticarci dei più piccoli, i costumi bambini 2016 ricalcano un po’ quello che sarà la tendenza moda mare adulti ma rivestita in chiave bimbi. Nella nostra gallery abbiamo selezionato alcune tendenze da seguire ma non saranno solamente queste e vi invitiamo a seguirci anche sui social per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo fashion e beauty. Nel nostro post oggi scopriremo le tendenze moda mare 2016 ed in modo particolare quelle dei costumi bambini 2016 per andare in piscina o al mare…

Costumi Bambini 2016 tendenze estate

Costumi Bambini 2016 tendenze estate

COSTUMI MARE BAMBINI – tra le tendenze costumi mare bambini 2016 troviamo quelle che hanno influenzato anche il mondo degli adulti, per i bimbi 0 -6 mesi sì alla mutandina proposta in versioni simpatiche e coloratissime, torna la tendenza cartoons con le stampe dei celebri personaggi sui modelli più alla moda per bimbi anche di 6 – 12 anni. Troviamo poi il ritorno del costume intero per le bambine che vuole seguire la tendenza moda che ci ha travolto anche nella moda per adulti, tra le tendenze troviamo poi il motivo 3d che torna nella moda e che vuole essere declinato su decori ed applicazioni. Per quanto riguarda i due pezzi troviamo poi modelli coloratissimi con laccetti e balze per un look sbarazzino, seguiteci per scoprire nel dettaglio tutte le collezioni che vi presenteremo di giorno in giorno man mano che usciranno.

COSTUMI BAMBINI PISCINA – tra le tendenze costumi 2016 troviamo i costumi bambini piscina, se i vostri figli fanno sport ricordatevi di mettere in primo piano la praticità e la sicurezza e solo dopo di utilizzare le tendenze. Noi vi consigliamo in primis di rivolgervi a Decathlon che come negozio degli sportivi vanta il migliore assortimento e i migliori prezzi sul mercato di tutte le proposte moda.

Tra le altre tendenze moda mare vogliamo segnalarvi i migliori costumi da bagno per la prossima estate quindi LEGGI ANCHE:

COSTUMI DA MARE PER NEONATI – i costumi da mare per neonati sono proposti in tantissime collezioni, i più piccoli con taglie 0 – 6 mesi sono forse i più delicati e quindi in caso li portiate in spiaggia o al mare il nostro consiglio è prima di tutto di evitare le ore più calde e soleggiate, inoltre la cosa migliore sarebbe farli giocare all’ombra dell’ombrellone e con una protezione solare adeguata alla loro sensibilità. Per quanto riguarda i costumi per i maschietti si torna alla mutandina proposta anche per le bimbe in varie colorazioni e stampe.

COSTUMI MARE PREMAMAN – i costumi mare premaman di recente sono andati avanti nel tempo, i tessuti infatti con cui vengono ricreati spesso forniscono una protezione dai raggi UV e questo è molto apprezzato dalle mamme con il pancione ma la verità è che non è obbligatorio indossare il costume intero se si è incinte, sono molti infatti i brand che mostrano anche dei due pezzi alla moda pensati per le mamme in attesa, la cosa fondamentale è che usiate le precauzioni del caso per prendervi cura al meglio della vostra pelle con le protezioni ottimali della vostra pelle.

Se le tendenze moda mare non ti bastano e vuoi scoprire di più continua a seguirci oppure puoi leggere le nuove tendenze moda mare 2016 qui:

  • TENDENZE COSTUMI 2016 – le nuove tendenze di moda mare 2016 che ci raccontano se andranno di moda i costumi interi, i trikini o i due pezzi
  • TENDENZE BEACHWEAR 2016 – Come vestirsi in spiaggia? Ecco le tendenze su cosa indossare in spiaggia per una festa o come copri costume
  • COSTUMI A FASCIA 2016 – Tra le tendenze costumi 2016 torna il costume a fascia, ecco come indossarlo e come sfoggiarlo durante le vacanze al mare

 

Di
Tags: ,