facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tendenze costumi 2016: costumi interi, trikini, a fascia

Tendenze costumi 2016 moda mare

Tendenze costumi 2016 moda mare

Tendenze costumi 2016: moda mare e costumi da bagno – oggi ci stiamo occupando di tendenze mare 2016, le tendenze costumi 2016 riguardano diversi modelli ed in modo particolare per la donna troviamo il forte ritorno del costume intero e del trikini a contrasto con il due pezzi per lo più proposto a fascia, in questo post vogliamo raccontarvi le tendenze più interessanti della prossima stagione con le foto dei modelli più belli e degli abbinamenti da copiare per essere alla moda anche in spiaggia o ai party in riva al mare. Scopri con noi tutte le tendenze moda mare 2016!

Tendenze costumi 2016 a fascia

Tendenze costumi 2016 a fascia

COSTUMI DA BAGNO ESTATE 2016 – i costumi da bagno estate 2016 seguono diverse tendenze, le proposte uomo e bambino infatti selezionano diverse tendenze viste in passerella e le interpretano a seconda delle esigenze. Per la donna troviamo diverse linee divise tra quelle per taglie regolari e quelle curvy, i costumi curvy 2016 per il mare scelgono di seguire le tendenze vintage e ancora una volta troviamo un ritorno agli anni cinquanta con slip a vita alta per quanto riguarda i bikini ed una preferenza invece per i costumi interi. Le nuove collezioni di costumi da bagno estate 2016 verranno mostrate sul nostro sito non appena saranno disponibili, fateci sapere quali sono le proposte moda che preferite e continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le tendenze moda e bellezza.  – Inoltre  vuoi sapere come vestirsi in spiaggia? Ecco le tendenze su cosa indossare in spiaggia per una festa o come copri costume TENDENZE BEACHWEAR 2016

COSTUMI INTERI ESTATE 2016 – tra le tendenze costumi da bagno estate 2016 troviamo il ritorno del costume intero, i costumi interi estate 2016 sono numerosi e proposti in davvero tantissime collezioni di moda mare. Il ritorno al vintage riporta in auge questo costume e mentre molti marchi si sfidano a colpi di micro bikini i migliori brand propongono per la prossima stagione proprio queste tendenze di moda mare più ricercate e interessanti. Numerosi i costumi Calzedonia 2016 con modelli di costumi interi ma anche altri marchi si occupano di questa tendenza proponendone davvero di differenti. Per le tendenze anni settanta troviamo costumi interi con allacciatura dietro al collo e scollature molto profonde, per gli anni cinquanta invece troviamo modelli più classici e arricciati come decorazioni. Troviamo poi gli abiti da bagno a far parte di questo trend che si adattano alla perfezione anche alle taglie forti. Nella nostra gallery potete vedere tutte le foto della nuova collezione da scoprire.

Tra le altre tendenze moda mare vogliamo segnalarvi i migliori costumi da bagno per la prossima estate quindi LEGGI ANCHE:

TRIKINI ESTATE 2016 – tra le proposte più interessanti della prossima estate troviamo i trikini estate 2016, il modello è sicuramente quello sensuale che mostra parte della pancia e della schiena a differenza del costume intero. Il trikini forse non è il modello perfetto per le abbronzature perfette ma si tratta di un trend e permette di avere un mix tra un bikini e quello intero, verrà proposto in versione fantasia o tinta unita a seconda delle esigenze. Il trikini è ideale da indossare solamente in caso di un’abbronzatura uniforme, si presta però anche come sotto abito per un aperitivo in spiaggia.

Tendenze costumi 2016 interi

Tendenze costumi 2016 interi

MODA COSTUMI DA BAGNO – per quanto riguarda la moda costumi da bagno 2016 troviamo diverse tendenze, forte il richiamo del costume intero che vuole tornare al vintage e viene proposto in versione gioiello anche come abbigliamento sera per un aperitivo o una festa sulla spiaggia al posto di un top. La seconda tendenza moda costumi da bagno 2016 è il trikini che viene proposto come rielaborazione sexy di un costume intero ma non sta bene proprio a tutte quindi attenzione a come lo abbinate. La seconda tendenza è quella del costume vintage, le tendenze moda mare vintage propongono lo slip a vita alta da abbinare con il costume a fascia, perfetto in uno stile retrò e soprattutto adatto anche alle forme più generose. Preferisci un decollete più copert? Guarda anche i COSTUMI A FASCIA 2016 – intatti tra le tendenze costumi 2016 torna il costume a fascia, ecco come indossarlo e come sfoggiarlo durante le vacanze al mare

MODA MARE ESTATE 2016 – la moda mare estate 2016 non si limita ai costumi da bagno, infatti troviamo una forte tendenza beachwear che propone davvero numerosi modelli di abbigliamento da spiaggia. La prima tendenza è quella del panta pareo o del pantalone palazzo proposto in tessuti leggerissimi semi trasparenti e con fantasie all over, le stesse fantasie vengono declinate anche sui maxi dress di tendenza dal taglio impero a quello americano. Le altre tendenze moda mare estate 2016 riportano in vista il crop top, il top corto che mette in vista la pancia viene abbinato spesso a shorts che poi sono l’altra tendenza moda che vediamo nelle nuove tendenze mare estate 2016. Il costume da bagno diventa un capo d’abbigliamento fondamentale nei look mare, proposto soprattutto in versione costume intero o trikini si presta ad affiancarsi alla tendenza lingerie, infatti abbinati a caftani dall’effetto vedo non vedo saranno glamour per gli aperitivi in spiaggia o per le feste in piscina più esclusive. Per quanto riguarda i colori dell’estate 2016 troviamo un forte ritorno al pastello ed in modo particolare al rosa influenzato sicuramente da Pantone ma sono fondamentalmente le stampe troipcal e quelle della frutta ad essere le vere protagoniste della stagione.

Se le tendenze moda mare non ti bastano e vuoi scoprire di più continua a seguirci oppure puoi leggere le nuove tendenze moda mare 2016 qui:

  • COSTUMI BAMBINI 2016 – Le tendenze moda mare per i costumi bambini 2016, cosa indossare in spiaggia e le foto
Di
Tags: ,