facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Victoria’s secret costumi 2016 prezzi catalogo

Victoria’s secret costumi 2016 prezzi catalogo online – oggi vogliamo presentarvi la nuova collezione Victoria’s Secret costumi estate 2016, la nuova collezione di costumi da bagno Victoria’s Secret è già acquistabile sullo shop online, sarà più lunga l’attesa invece per i negozi in Italia a Roma e Milano che inizieranno ad esporre la linea di costumi da bagno solo successivamente nei mesi più caldi. Davvero alla moda la nuova collezione di costumi da bagno Victoria’s Secret che con le prime proposte  dell’estate ci ha già conquistato, dopo aver scoperto infatti il nuovo Victoria’s Secret 2016 catalogo abbigliamento, intimo e lingerie oggi con noi potrete scoprire le novità della prossima stagione.

Victoria’s secret costumi 2016 prezzi catalogo

Victoria’s secret costumi 2016 prezzi catalogo

VICTORIA’S SECRET COSTUMI 2016 PREZZI  victoria's secret 2016 catalogo beachwear victoria's secret 2016 catalogo caftano victoria's secret 2016 catalogo copricostume

A completare la collezione non solo costumi da bagno ma anche moda mare Victoria’s Secret, la nuova collezione infatti prevede diversi look d’abbigliamento beachwear da sfoggiare e da abbinare ai vari modelli proposti. A partire da 22 euro salendo fino a circa 100 euro potete inquadrare i nuovi Victoria’s secret costumi prezzi 2016, i prezzi dei costumi Victoria’s Secret si inseriscono in una fascia media a cui il marchio ci ha già abituati.

VICTORIA’S SECRET COSTUMI SHOP ONLINE costumi victoria's secret 2016 catalogo

sicuramente conveniente ed interessante acquistare i nuovi Victoria’s Secret costumi shop online, attraverso il sito ufficiale Victoria’s Secret è infatti possibile acquistare i nuovi costumi da bagno per l’estate 2016 ma soprattutto potrete usufruire di tutta la gamma di prodotti in vendita. I punti vendita in Italia infatti sono ancora limitati così come sono davvero esigui i negozi Victoria’s Secret distribuiti principalmente tra Roma e Milano, acquistare online è quindi un ottimo metodo per poter avere costumi esclusivi e stupendi. costumi victoria's secret 2016 catalogo

VICTORIA’S SECRET COSTUMI DA BAGNO

la nuova collezione di Victoria’s Secret costumi da bagno online è già pronta per conquistarci, una collezione ricca di novità che punta tutto sul colore. Colori vitaminici e neon soprattutto mixati tra loro ma non possono mancare poi le proposte in tinte pastello o in bianco e nero combinati. Le colorazioni sono vivaci mentre le fantasie lasciano spazio al tinta unita o al gioco di color block più semplice, per quanto riguarda i modelli troviamo diversi modelli di costumi interi ma anche tankini e trikini senza rinunciare ai bikini che vengono proposti soprattutto con reggiseno a fascia o a balconcino push up.

VICTORIA’S SECRET COSTUMI INTERI

tra i modelli più in voga della prossima estate troviamo proprio il costume intero, rinnovato e reso sexy non poteva certamente mancare nelle proposte Victoria’s Secret costumi da bagno estate 2016, la nuova collezione di costumi da bagno sceglie i costumi interi tra le proposte, tra le foto vi vogliamo mostrare ad esempio i costumi ispirati agli anni settanta con scollatura profonda qui proposti in bicolor ma anche i più sexy trikini che vogliamo inserire nella categoria costumi interi Victoria’s Secret 2016.

COSTUMI DA BAGNO VICTORIA’S SECRET 2016

Super sexy la nuova collezione di costumi da bagno Victoria’s Secret che ancora una volta mostra le modelle in spiaggia con i modelli più belli della nuova stagione. Dai bikini ai trikini fino ai costumi interi tutti personalizzabili e speciali per la nuova collezione P/E 2016!

Nella nostra gallery potete sfogliare le foto dei costumi Victoria’s Sefcret più belli da abbinare alla linea beachwear composta da shorts, copricostumi, mini abiti o caftani di ispirazione anni settanta con hippie e frange.

COSTUMI INTERI VICTORIA’S SECRET costumi victoria's secret 2016 trikini costumi victoria's secret 2016 trikini

I costumi interi Victoria’s secret si alternano ai trikini, torna per l’estate 2016 questo modello retrò di ispirazione vintage ma assolutamente raffinata perfetto anche come abbigliamento abbinato ad un panta pareo o ad uno shorts o una maxi gonna per un party in piscina. Torna di nuovo il tema del cut-out che sembra essere un vero tormentone dell’estate 2016.altro tormentone dei costumi interi sono l’uncinetto e i ricami crochet.

costumi victoria's secret 2016 interi costumi victoria's secret 2016 interi taglie costumi victoria's secret 2016 interi prezzi

VICTORIA’S SECRET COSTUMI TAGLIE

la tabella Victoria’s secret costumi taglie è disponibile sul sito ufficiale e sullo shop online, non si tratta di costumi curvy e plus size ma possiamo dirvi che in realtà hanno una buona vestibilità per le taglie di fascia media. La nuova collezione prevede modelli anche con giochi di vestibilità interessanti come ad esempio i costumi interi.

 

Di
Tags: , ,