facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Mango 2016: ispirazioni anni settanta e retrò

Mango 2016 catalogo e collezione – oggi vogliamo proporvi foto e dettagli della nuova collezione Mango 2016, il nuovo Mango 2016 catalogo d’abbigliamento primavera estate 2016 si compone come sempre di una linea d’abbigliamento donna uomo e bambina a seguire si trova la linea Violeta By Mango dedicata alle curvy con taglie fino alla 52 – 54 ed infine si trova una ricca proposta di accessori composta per lo più da borse Mango e scarpe che completano i look in modo unico e prezioso in vendita su Mango shop onlinemango 2016 violeta taglie forti

MANGO CATALOGO DONNA

la main line Mango primavera estate 2016 è quella del catalogo donna, il brand spagnolo low cost ci piace proprio per la vasta gamma di proposte dedicata a lei ed essendo un pronto moda riesce da una parte a seguire le tendenze e dall’altra assolutamente a conquistarne di nuove. Tra le proposte della primavera estate 2016 imperdibili troviamo i vestiti Mango, perfetti per la mezza stagione in stampe floreali micro e macro si prestano a look casual da giorno da abbinare agli stivali mango per un look alla moda in primavera. Sicuramente al centro dell’attenzione anche i Mango Jeans 2016, la nuova collezione con il catalogo jeans mango 2016 primavera estate ci conquista con tantissimi modelli moda tagliati in diversi stili a seconda delle nostre esigenze. La palette cromatica per la prossima stagione calda sceglie molte sfumature pastello per i primi lanci novità mentre si vivacizza per la stagione estiva, Mango catena spagnola economica sceglie però sempre colorazioni classiche e senza tempo come base dei suoi capi d’abbigliamento che potete trovare in vendita sullo shop online Mango.

MANGO COSTUMI mango costumi 2016 catalogo

A far parte della collezione di costumi da bagno Mango 2016 troviamo due linee:

  • Mango costumi estate 2016 ovvero la collezione di taglie regolari con costumi da bagno due pezzi interi e trikini dedicati alle taglia fino alla 48, in questo caso si trovano modelli in nero salvia o colori pastello caratterizzati da stampe
  • Mango Violeta costumi 2016 per l’estate 2016 i costumi da bagno taglie forti e curvy con modelli interi o due pezzi studiati come contenitivi o per valorizzare al massimo le curve femminili Violeta mango costumi 2016

MANGO CATALOGO PRIMAVERA ESTATE 2016

la nuova collezione Mango primavera estate 2016 non delude le aspettative e dopo aver acquistato online le proposte dei saldi Mango 2016 non vi resta che attendere la nuova collezione Mango primavera estate 2016 che si propone come un vero must già in vendita tramite shop online. La nuova collezione alterna look uomo, donna e bambino ma anche una vasta linea di accessori, continuate a seguirci per scoprirle tutte nei dettagli!

MANGO  CATALOGO BIMBI – fa parlare di sé la nuova collezione Mango bambini 2016 primavera estate, il nuovo catalogo Mango bambini primavera estate 2016 veste  i più piccoli dalla taglia zero in su senza rinunciare a stile e qualità, la nuova collezione si compone di tantissimi look e anche per i bimbi Mango alterna proposte per il tempo libero ad altre più eleganti per la cerimonia. la nuova collezione bambini Mango primavera estate 2016 si compone di tantissimi look alla moda da non perdere assolutamente.

MANGOCATALOGO VIOLETA

si chiama Violeta by Mango la nuova collezione curvy Mango primavera state 2016, le Mango Violeta taglie fino alla 52 -54 con un’ottima vestibilità. La nuova collezione si compone di tante novità moda da acquistare online e nei negozi, in ogni negozio Mango e soprattutto sullo shop online Mango è possibile trovare l’intera gamma di proposte Mango Violeta dedicata alle taglie forti e plus size. La nuova collezione come sempre alterna un mood moderno e femminile a quello più classico alternando quindi proposte cerimonia ad altre più casual per il giorno.

MANGO CATALOGO UOMO

la nuova collezione uomo Mango primavera estate 2016 è davvero imperdibile, una serie di modelli alla moda che seguono le tendenze e ne gettano di nuove. Fortissima la presenza di giacche per la mezza stagione ma anche chiodo per un tocco rock, anche per lui largo spazio a jeans e denim da abbinare per il tempo libero. Anche nella collezione Mango uomo 2016 troviamo diversi modelli di accessori, diverse le borse uomo Mango ma anche le scarpe da abbinare a seconda dei look e delle esigenze di tempo.

MANGO CATALOGO BORSE

tra le proposte Mango accessori primavera estate 2016 più amate troviamo le borse, le Mango Borse 2016 non deludono le aspettative e anche per la nuova primavera estate 2016 il brand ci conquista con una serie di proposte assolutamente imperdibili ed uniche. La palette cromatica delle nuove borse parte nella primavera dal classico bianco e nero anche in versione bicolor per poi passare a toni naturali del sabbia e della cipria, non possono mancare i toni pastello ma vengono preferite le tinte unite e i decori ton sur ton.

MANGO CATALOGO SCARPE

ampia anche la nuova collezione di scarpe Mango primavera estate 2016, la nuova collezione Mango 2016 si inserisce nella top10 delle scarpe più belle della prossima stagione, davvero ampia la collezione del brand ci permette di scegliere diversi modelli a seconda di gusti ed esigenze. Primi fra tutti gli stivali Mango 2016 che vengono proposti anche in primavera in versione cowgirl casual per il tempo libero da abbinare al denim per un look anni settanta con camperos, non mancano però le zeppe per la stagione estiva che risultano essere un vero must della prossima stagione ed in conclusione troviamo i nuovi sandali Mango 2016 da acquistare online e nei negozi.

Di
Tags: ,