facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Bershka 2016: tendenze anni settanta

bershka 2016 collezione donnaLa nuova collezione Bershka primavera estate 2016 è finalmente nei negozi, oggi con il nostro post vogliamo invitarvi a scoprire il nuovo Bershka 2016 catalogo, tante le proposte che compongono la linea da quella donna divisa in BSK per le più giovani e main line donna fino alle proposte maschili senza dimenticare l’attenzione rivolta alla categoria accessori con scarpe e borse in modo particolare.

BERSHKA 2016 PRIMAVERA ESTATE – davvero ampia la nuova Bershka 2016 primavera estate collezione che si compone di tantissime linee da quella uomo a quella donna passando poi per gli accessori che riescono a completare il look. La nuova collezione Bershka primavera estate 2016 si propone come una delle linee low cost più amate ed apprezzate dai più giovani, in questo modo si avvicina al loro budget ma interpreta anche le tendenze più importanti della stagione.

BERSHKA SHOP ONLINE

se non avete un negozio vicino potete affidarvi al Bershka shop online ufficiale a cui potete accedere attraverso il sito ufficiale, in quel caso vi basterà scegliere taglia e modello e riporlo nel carrello. Potete quindi approfittare di offerte e promozioni esclusive attraverso lo shop online.bershka 2016 collezione denim 

BERSHKA VESTITI

tra i capi più belli della collezione Bershka donna 2016 troviamo i Bershka vestiti, gli abiti vengono proposti in tante varianti per assecondare le varie personalità ma anche le diverse occasioni d’uso. Ampia la scelta di vestiti Bershka adatti alla discoteca quindi attillati e molto appariscenti ma altrettanto ampia la composizione romantica della collezione con stampe provenzali perfette per il giorno, a chiudere le proposte troviamo gli abiti maxidress bershka perfetti per l’estate 2016.

BERSHKA CATALOGO

troviamo un ampio Bershka 2016 catalogo primavera estate, la nuova collezione infatti prevede nuovi arrivi settimanali che arricchiscono le varie proposte, per quanto riguarda i saldi invece difficilmente si trovano promozioni intermedie avendo già i prezzi davvero economici e la cosa migliore è sicuramente quella di attendere luglio per i saldi estivi.

BERSHKA UOMO

non potevamo non citarvi la nuova collezione Bershka uomo 2016, una linea d’abbigliamento ed accessori ampia che però non è presente in tutti i punti vendita Bershka che sono presenti su territorio nazionale in modo predominante con le collezioni donna. Si trovano dunque proposte soprattutto casual per il tempo libero d’ispirazione sportiva e collegiale. Jeans, felpe e piumini sono tra i capi più importanti della nuova collezione Bershka uomo 2016 primavera estate.

borse bershka 2016 collezioneBERSHKA BSK GIRL

la nuova linea BSK Bershka è dedicata alle più giovani, proposta anche con prezzi ancora più economici si presta alle teen e agli abbigliamenti adatti alla scuola e al tempo libero di chi è più giovane. I prezzi low cost poi fanno il resto e conquistano le ragazze più giovani che cercano leggings t shirt e felpe per vestirsi alla moda senza spendere una fortuna, anche per questa linea si trovano nuovi arrivi settimanali.

BERSHKA BORSE

a completare la gamma di proposte troviamo poi le Bershka borse 2016, la nuova collezione primavera estate 2016 propone tantissime nuove it bag moda. Per la sera primeggiano clutch e pochette mentre per il giorno troviamo un alternarsi di tracolle d’ispirazione vintage, bauletti ed infine anche maxi bag e shopping bag. per l’estate non mancano le borse da spiaggia Bershka 2016 proposte in paglia o pvc per completare il look in modo glamour.

BERSHKA SCARPE

non potevamo non citarvi le scarpe Bershka 2016 primavera estate, la nuova collezione si compone di tantissimi modelli di scarpe Bershka primavera estate 2016 di tendenza. Tra i primi lanci troviamo gli stivali perfetti per la primavera per un look casual, con l’arrivo della stagione calda invece via libera ai sandali che vengono proposti in versione flat o con il tacco. Per le più romantiche Bershka propone le ballerine che si abbinano alla perfezione con gli abiti dal sapore provenzale ed infine non possono mancare le sneakers per un mood sportivo.

BERSHKA COSTUMI ESTATE 2016

Novità in casa Bershka anche la collezione di costumi da bagno Bershka estate 2016: i costumi Bershka 2016 sembrano seguire i trend della stagione proponendo due pezzi dai colori sgargianti e con fantasie di tendenza. Trionfa il motivo etnico e geometrico per richiamare gli anni settanta e lo stile hippie ma non mancano stampe romantiche floreali nei toni pastello; la palette cromatica sceglie molto rosa e turchese unito a bianco e nero per i nuovi costumi da bagno Bershka estate 2016.

Di
Tags: ,