facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Zara TRF 2016 collezione e foto catalogo P/E

Zara TRF 2016 collezione vestitiTra le proposte della nuova collezione Zara 2017 e all’interno del catalogo Zara 2016 donna troviamo anche la linea Zara TRF 2016 primavera estate, una collezione casual e informale dedicata al tempo libero con prezzi più economici rispetto alla linea principale e che piace anche alle ragazze più giovani. Con look più casual adatti al tempo libero e prezzi più economici la collezione i guadagna uno dei posti d’onore nella wishlist delle donne e anche attraverso lo shop online è possibile scoprire tutte le proposte nuove più interessanti della nuova stagione.

ZARA TRF PRIMAVERA ESTATE 2016 – la nuova collezione Zara TRF primavera estate 2016 è già nei negozi e mostra tantissime novità per il nuovo look, con i primi nuovi arrivi già da gennaio nei negozi mostra una forte influenza vintage ispirata agli anni settanta con mood hippie ma anche agli anni settanta. Maxi dress con stampa al lover si alternano infatti a mini dress con taglio ad A studiati apposta per contrastare diversi trend e diverse fisicità. Una collezione davvero ampia e ricca di novità che vi piacerà tantissmo! ZARA TRF VESTITI – non potevamo non citarvi la collezione Zara TRF vestiti 2016, all’interno del catalogo Zara primavera estate 2016 si trovano infatti diversi modelli. Accantonato il tubino Zara che invece viene proposto nella main line per la collezione più casual troviamo maxi dress con stampa all over ed in modo particolare floreale perfetti per l’estate, troviamo mini abiti con taglio ad A per richiamare gli anni settanta e poi troviamo ampi abiti romantici per il tempo libero e le occasioni meno formali.  Zara TRF 2016 collezione jeans

ZARA TRF SCARPE – non possono mancare all’appello le scarpe Zara 2016, tantissimi i modelli presenti anche nella collezione Zara TRF. In questo caso a primeggiare sono i modelli più casual, via libera agli stivali Zara 2016 proposti anche per la primavera perfetti da sfoggiare nel tempo libero e se ben abbinati anche in estate, infine non possono mancare i sandali Zara trf adatti all’estate in versione flat o con la zeppa da abbinare alle borse Zara 2016.

ZARA TRF JEANS – sono forse il capo must have da sempre in un armadio femminile, i nuovi Zara TRF Jeans 2016 primavera estate con prezzi a partire da 19 euro alternano proposte casual con shorts di jeans in diversi modelli ma non mancano skinny, boyfriend e bootcut per assecondare i gusti di ogni donna.

ZARA TRF GONNE – dalla mini alla midi fino alla maxi, tantissime le Zara TRF Gonne 2016 presenti nella collezione Zara primavera estate 2016, all’interno delle novità troviamo tantissimi modelli da abbinare a seconda dell’occasione d’uso e del momento della giornata. Zara TRF 2016 catalogo primavera estate

Zara TRF 2016 collezione fotoZARA TRF SIGNIFICATOZara TRF significa Zara Trafaluc ovvero interpreta la linea più casual ed economica offerta dal marchio, il brand del gruppo Inditex già low cost si avvicina così anche alle ragazze più giovani e propone tantissime novità di settimana in settimana con prezzi più bassi e colori più vivaci.

ZARA TRF CAMICIE – non mancano poi all’appello le camicie Zara TRF 2016, per la primavera estate troviamo diversi modelli soprattutto oversize da indossare con i leggings per un look casual e alla moda.

ZARA TRF CAPPOTTI – si lasciano da parte i cappotti Zara Trf 2016 per fare spazio a capispalla più moderni ed accattivanti, via libera al piumino colorato e fantasia ma anche smanicato e largo spazio a chiodo per un tocco rock o a parka per un look casual.

Di
Tags: , ,