facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Guess 2016 catalogo: i must have della P/E

Guess scarpe 2016 catalogoA far parte del post di oggi troviamo le proposte più belle della nuova collezione Guess primavera estate 2016, il nuovo Guess 2016 catalogo P/E ci accompagna nella stagione calda con una linea d’abbigliamento uomo e donna, una linea dedicato ai bambini ed infine una collezione di accessori tra cui scarpe e borse. Da gennaio nei negozi trovate tutte le proposte moda ma anche sullo shop online in modo da poter acquistare anche dal divano di casa alcune proposte moda.

GUESS 2016 CATALOGO DONNA – la collezione donna Guess 2016 primavera estate è già online e nei negozi, davvero numerose le proposte moda segnalate dal marchio all’interno della collezione, una linea d’abbigliamento ma anche scarpe borse ed accessori davvero imperdibile e che ci tiene compagnia con alcuni look particolarmente belli come ad esempio: Guess 2016 catalogo donna abbigliamento primavera estate

i jeans skinny bianchi qui abbinati con chiodo nero sagomato e camicia effetto pelle

Guess 2016 catalogo donna

i jeans lurex Guess con effetto used a vita alta abbinati a blusa con stampa floreale e scollo profondo Guess 2016 catalogo donna jeans

il jeans effetto used con strappi qui abbinato a chiodo e top effetto rock Guess 2016 catalogo donna

un tubino nero non deve mai mancare, qui Guess lo interpreta in versione rock con un chiodo corto Guess 2016 catalogo donna tubino

un tocco romantico anche nel panorama Guess con l’abitino a ruota con stampa floreale macro all over e dettaglio vedo non vedo sulla schiena Guess 2016 catalogo donna vestiti

GUESS 2016 CATALOGO UOMO – non potevamo non dare spazio alla collezione maschile, la nuova linea d’abbigliamento Guess uomo primavera estate 2016 ci tiene compagnia con una vasta gamma di proposte alla moda davvero imperdibili. Il nuovo catalogo Guess primavera estate 2016 dedicato a lui propone in modo particolare look adatti al tempo libero, ecco quindi il trionfo di jeans e denim anche per lui non solo sui pantaloni ma anche sui capispalla.

GUESS 2016 CATALOGO BAMBINI – sicuramente speciale e interessante la nuova collezione Guess bambini 2016 catalogo, la collezione Guess Kids 2016 primavera estate si compone come sempre di una linea dedicata al neonato ed un’altra dedicata al bambino. Spiccano i jeans ed in modo particolare i  giubbotti jeans per i bambini ma non possono mancare poi tute e abitini più sfiziosi e romantici.

GUESS 2016 CATALOGO JEANS – il brand leader nel settore denim ci conquista anche per la primavera estate 2016 con la nuova collezione Jeans Guess primavera estate 2016. Il nuovo Guess jeans 2016 catalogo per la stagione calda ci tiene compagnia con modelli uomo, donna e bambino. Come sempre numerosa la proposta si compone di modelli più attillati ed altri più ampi ma a variare sono anche colori, applicazioni e fantasie.

GUESS 2016 CATALOGO BORSE – per le appassionate di accessori spiccano nel nuovo catalogo borse Guess 2016 alcuni modelli di borse Guess primavera estate 2016. La nuova collezione si compone di tanti modelli moda, a spiccare sono le handbag da proporre per il tempo libero ma grande spazio alle celebri shopping bag, ai bauletti e alle pochette e clutch più preziose da sera. Per quanto riguarda le tonalità non possono mancare i toni classici intervallati però a sfumature pastello ma anche le nuove proposte in fantasie navy o animalier.

GUESS 2016 CATALOGO SCARPE – non potevamo certamente non parlarvi del nuovo Guess 2016 catalogo scarpe, la nuova collezione si propone come una delle linee più belle e interessanti della prossima stagione. Il nuovo Guess catalogo scarpe primavera estate 2016 per la stagione calda seleziona diversi modelli di sneakers guess disponibili sia per uomo che per donna, per i bambini resistono le stringate sportive ma si alternano a stivali e sandali. È poi la collezione donna la main line più ampia, in questo caso le zeppe Guess si alternano ai sandali Guess, non dimentichiamo modelli più flat e comodi per la praticità quotidiana.

GUESS 2016 CATALOGO GIOIELLI – tra le nuove proposte all’interno del catalogo Guess 2016 troviamo la linea di gioielli, Guess Jewels 2016 è la nuova collezione di accessori uomo e donna. All’interno delle nuove proposte troviamo una vasta gamma di proposte interessanti, dai bracciali Guess sia per uomo che per donna agli anelli ed infine le collane. La nuova collezione Guess 2016 primavera estate si compone di tantissimi bijoux da sfoggiare in diverse occasioni, alcune anche ottime idee regalo a prezzi davvero competitivi.

 

Di
Tags: ,