facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

David Wyatt : la collezione autunno inverno 2013 2014, per donne che sanno ciò che vogliono!

avatardavidwyatt-collezione-autunno-inverno-2013-2014-(5)La collezione autunno inverno 2013 2014 firmata David Wyatt, è sicuramente eccentrica, a tratti esuberante ma sicuramente è lussuosa ed elegante!
David Wyatt, nella sua collezione autunno inverno 2013 2014, veste la donna che ama farsi notare, la donna che non vuole passare inosservata, che osa, e viene apprezzata per questo. Volumi importanti, dalla palette cromatica decisa, con accostamenti inusuali come il grigio e il giallo, o il fuxia e l’arancione con un più serioso blu.

La collezione autunno inverno 2013 2014 firmata David Wyatt è composta da tessuti come lane e sete strutturate che creano quei volumi strutturati di cui vi parlo spesso, di abiti in crepe e in lino che avvolgono sensualmente le linee del corpo, e rifinita con dettagli in nastro e pelliccia.

Gli outfit della collezione autunno inverno 2013 2014 firmati David Wyatt sono completati con cappelli militari resi più dolci da una semplice veletta. La donna vestita David Wyatt si fa notare, quando attraversa una stanza o quando vi passa accanto per strada, gli occhi rimangono a lungo puntati su di lei, calamitati dalla abiti firmati David Wyatt, sicuramente affascinanti i capi indossati al punto che la renderanno indimenticabile e affascinante.

David Wyatt valorizza e delizia la donna che veste i suoi capi, enfatizzando il bello, presentando al meglio tutto ciò che di positivo ed energico c’è, in ognuna di noi.
Rosy

Di
Tags: , ,