Tutti al circo con B.Yu autunno inverno 2013 2014!
L’ispirazione della collezione B.Yu autunno inverno 2013 2014 è il circo; colore stravaganza e magia con un pizzico di malinconia è la chiave di lettura della linea.
B.Yu autunno inverno 2013 2014 mixa quindi la decadenza nostalgica e il sogno magico tipico del circo creando una collezione di abiti davvero imperdibili! La palette cromatica è composta da bluette, geso, fuxia, bianco e nero; non mancano le fantasie come righe, effetti flock e lamine stampate.
la collezione B.Yu autunno inverno 2013 2014 propone una linea di maglieria in cui si mescolano fibre e punti maglia come lana merinos, seta, baby alpata, filati pelosi, mohair e lurex.
L’asso nella manica del brand è proprio la lavorazione curata e minuziosa ma soprattutto particolare: double per il cappotto, maglie pelose, tessuto abbinato alla maglieria ecc…
Le spalle sono in evidenza grazie alle giacche con revers, tagli e impunture mettono in risalto il punto vita; abiti puliti ed eleganti mixano lunghezze asimmetriche e plissè mentre pantaloni morbidi in cady e velluto lavato sono perfetti da abbinare alle giacche stampate.
B.Yu autunno inverno 2013 2014 propone anche una line a di accessori: passamanierie di crepe de chine e perle, gros grain di raso, bottoni dal gusto militare smaltati o ricoperti in pelle, perle in contrasto di colore o tinte ton sur ton.
B.Yu ci ha incantate … vi lascio la gallery autunno inverno 2013 2014!