facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Italian Tattoo Artists : una kermesse che lascia il segno…sulla pelle!

avatar-Italian-tattoo-artists-(2)È ormai un appuntamento consueto per chi (come me) ama i tatuaggi, la kermesse che lascia il segno sulla pelle,  torna a Torino, al Palasport Ruffini, il 20-21-22 settembre , Italian Tattoo Artists, non vorrete mica perdervela, vero?

Italian Tattoo Artists è una kermesse che lascia il segno, sulla pelle ovviamente, visto che parliamo dei 100 migliori tatuatori, i più abili e famosi d’Italia! La qualità dell’evento è elevatissima, la sicurezza del lavoro e dell’igiene garantite, ora, non rimane che scegliere il tatuatore che disegnerà sul nostro corpo un segno che rimarrà con noi, per sempre. Che sia piccolo, medio o grande, che sia fantasy o un soggetto preso da una foto, le mani esperte di questi maestri del tatuaggio disegneranno sulla nostra pelle un segno che rimarrà con noi per sempre, la kermesse Italian Tattoo Artists è ricchissima, con ben 60 stand tra cui scegliere, sarà facile scegliere chi tra i grandi maestri italiani del tatuaggio, lasceranno un segno sulla nostra pelle!

E non immaginate nemmeno, quante sono le girls attuatrici, italiane, tutte bravissime, tutte molto apprezzate, non vedo l’ora di conoscerle, e magari riuscire ad intervistarle! Le edizioni di Italian Tattoo Artists  precedenti sono state un grande successo, e mano a mano che venivano riproposte (questa è l’edizione n.4) si ampliavano sempre di più con sempre maggiori richieste d’adesione, indice che il tatuaggio non è una moda, anche se mai come in questo periodo, avere un segno sulla pelle, indelebile, fa fashion. Kermesse indubbiamente affascinante, l’arte del tatuaggio ha natali antichissimi, e con il tempo si trasforma rinnovandosi, lascerà un segno sulla pelle, sicuramente, ma sarà un gran bel segno!

A Italian Tattoo Artists scoprirete le novità del mondo tattoo, tra tatto old school, new school, giapponesi, tribali, realistici, ci sarà anche l’ultima frontiera del tatuaggio : gli white ink tattoo, discreti e quasi invisibili e…i tatuaggi fluorescenti, visibili al buio! Decisamente, sono curiosa e non me ne perderò uno, e voi?

Se vi ho incuriositi, se anche voi siete alla ricerca di bravi tatuatori, e volete un disegno che si distingua, allora vi invito tutti a partecipare a Italian Tattoo Artists, la kermesse che lascia il segno sulla pelle!

Per info più dettagliate, andate  qui : www.italiantattooartists.com

Rosy

Di
Tags: