Avaro Figlio la collezione primavera estate 2014
È pronta! Finalmente la collezione primavera estate 2014 firmata Avaro Figlio è pronta ed è superba. Come sempre, spettacolare in ogni singolo capo, piena di vita e di colore. Volumi resi perfetti da tagli unici e stoffe importanti abbracciano una palette cromatica particolare e al passo con le tendenze fashion del momento.
Linee moderne, volumi particolari, colori dai toni vibranti, la collezione primavera estate 2014 di Avaro Figlio è un inno alla bellezza e alla gioia. I toni decisi, l’effetto lucido i volumi apparentemente rudi, tutto appare nel giusto contesto donando agli occhi la bellezza superba di capi che non hanno nulla da invidiare all’Alta Moda. Una collezione primavera estate 2014 firmata Avaro Figlio che sa di unicità in ogni capo d’abbigliamento.
Il mondo fresco e quasi tropicale che rievoca Avaro Figlio nella collezione primavera estate 2014 è lampante, le stampe arricchiscono gradevolmente le geometrie e i volumi di gonne e caftani. Le silhouette vengono ridefinite in modo rigoroso alternando disegni realizzati in borchie decorate a laser.
Tridimensionalità unita a tinte uniche, mai rigorose, trasparenze osate in modo sapiente, quasi intarsiate come fossero pietre preziose, le pieghe voluminose, tutto questo contribuisce a creare un effetto di particolare contrasto che mette il punto massimo visivo sui fianchi femminili.
Una collezione primavera estate 2014 unica, splendida, curata come sempre nei minimi dettagli, unicità tipica del brand Avaro Figlio, una palette cromatica divertente e intrigante, un mix classico e seducente che la donna attenta alle tendenze non si farà sfuggire.
Rosy






































