Collezione beachwear Janis Jay estate 2014
Siamo rimasti folgorati dalla bellezza e dall’eleganza della collezione Janis Jay estate 2014 che sceglie di vestire la donna sicura di sé, con carattere e che vuole ostentare la propria femminilità e personalità anche nell’abbigliamento.
La collezione Janis Jay estate 2014 sceglie tessuti di alta qualità prediligendo fibre naturali declinate in tinta unita o stampate e tra queste vi segnaliamo il voile di cotone e viscosa, jersey di viscosa e georette di seta studiati e scelti per ricercare il comfort uniti alla vestibilità. Il fit dei capi unisce volumi morbidi e leggeri con look trendy e glamour; vasta anche la proposta fantasia che gioca anche con la tendenza mix&match.
Tre serie sono protagoniste di Janis Jay estate 2014:
Gitan Chic> forse tra quelle che più mi hanno colpito in cui cuoricini romantici e toni colorati ricreano look gitani in tonalità trendy. La palette cromatica è composta dal senape al giallo, ruggine, rosso, verde spento, viola fino al rosa carico. Una vocazione romantica che si sprigiona dall’ampia gamma di tonalità, e uno spirito selvaggio che risiede nell’animo femminile e che viene messo a nudo dal gusto gitano dei capi.
Denim Concept> sceglie il jeans come protagonista mixandolo con tonalità di tendenza fuxia e ispirazioni vintage ma anche modelli “positano” impreziositi da ricami floreali applicati a mano
Rock Elegante> la terza linea rock impreziosita da cuoricini, teschi e fantasie animalier o camouflage