facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Cristina Miraldi collezione primavera estate 2014

avatar-CRISTINA-MIRALDI-PE-2014-6Innovazione, novità, avanguardia stilistica, sperimentazioni estetiche, la collezione primavera estate 2014 firmata Cristina Miraldi è emozione mista a ragione, concetti astratti tra linee sinuose che trasforma i capi rendendoli unici.


Materie prime naturali, tra ritagli e intagli la collezione primavera estate 2014 di Cristina Miraldi è quasi un puzzle mistico di colori e materiali pregiati, resi ancora più unici da geometrie inaspettate. Una palette cromatica che passa da colori iridescenti a toni più pastello soffermandosi su nitidi bianco/nero a formare una linea di confine illusoria, stampe che paiono disegni degni di progetti tecnici più avanzati e luci e ombre create ad arte da piegature che paiono create da maestri di Origami, Cristina Miraldi è la novità nel panorama del fashion e la sua collezione primavera estate 2014 mostra la novità nella novità : la semplicità dell’inaspettato.

Una stagione, quella della primavera estate 2014 che Cristina Miraldi vede tra l’emozione più intensa e la ragione più semplice di capi sperimentati tra alchimie estetiche, scollature poco profonde, contrasti tra minimal ed estremo resi ancora più accentuati da linee elementari intervallate da pieghe definite e volumi quasi rigorosi.

La sinuosità dell’intera collezione primavera estate 2014 di Cristina Miraldi è più evidente nell’insieme dei capi che giocano tra trasparenze e cristalli, ed è così che la giovane e talentuosa fashion designer vuole vestire la donna, con gioia e leggerezza.
Rosy

Di
Tags: ,