Blood Concept collezione primavera estate 2014
Dopo il profumo Blood Concept (di cui vi parlerò a breve) il duo che ha dato vita al brand crea la capsule collection firmata Blood Concept collezione primavera estate 2014 di abbigliamento maschile, giovane e decisamente fuori dagli schemi.
Elementi grafici che riportano al mondo animale e vegetale vestono l’universo giovane e modaiolo maschile. Blood Concept è una capsule collection che è in sintesi una collezione completa, perfetta per la primavera estate 2014, ricca e perfetta per il giovane uomo con una personalità di spicco, che ama farsi notare. Grafica e palette cromatica decisa e coerente con il mondo del brand che ama la ricercatezza e l’apparente leggerezza dei capi. Un vero e proprio nuovo filone creativo, questo che porta il nome di Blood Concept arrivato secondo dopo il profumo, ma che merita di non passare inosservato, una collezione primavera estate 2014 che profuma di fresco ma con riferimenti al mondo animale e vegetale che farà impazzire i giovani.
Filosofia iconoclasta quella del duo di Blood Concept, che viene trasportata anche nella collezione primavera estate 2014, nuovi pattern e e texture care al brand prendono forma e si modellano su t-shirt, maglie e felpe che danno nuova linfa al concetto di young fashion.
Interessanti riferimenti al grunge, al misticismo orientale, un look che rappresenta il lato bohemien e vagamente oscuro di Blood Concept, una collezione primavera estate 2014 forte e definita, per una splendida affermazione di identità maschile, un look rock ma anche urban da indossare con sicurezza.
Rosy































