facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Yadira Capote collezione primavera estate 2014

avatar-yadira-capote-collezione-primavera-estate-2014Una piccola anteprima di Yadira Capote con la collezione primavera estate 2014 , vi ho parlato di questa brava stilista poco tempo fa e torno a farlo oggi consapevole della bellezza dei suoi capi.


Le creazioni di Yadira Capote sono da sempre ispirate a due elementi fondamentali : architettura e natura, la collezione primavera estate 2014 non fa eccezione e mostra in tutta la sua bellezza capi di alta sartorialità. Linee geometriche unite alla forza degli elementi naturali creano una visibile forza sia in bellezza che eleganza. Yadira Capote dedica molta cura ai dettagli, ai materiali, ai tagli, per questo la collezione primavera estate 2014 è così particolare e unica.

La classe di linee sinuose che ben si accosta a tessuti pregiati crea opere d’arte indossabili dalle donne che amano l’arte del bello in ogni sua forma. Gli abiti lunghi dove la natura ha il sopravvento fondendosi lentamente con la parte superiore dei capi fa di questa collezione primavera estate 2014 una piccola esperienza dei sensi a cui sarà difficile sottrarsi, Yadira Capote è magia e i suoi capi ne sono la testimonianza diretta.

Ogni abito necessita di più di 600 ore per la creazione e ben oltre 80 per la parte sartoriale rende ogni capo unico e fa davvero sognare, i contrasti tra la garza, la seta e il lamè che dando luce all’abito lo rendono se possibile ancora più prezioso sono voluti dalla giovane stilista : haute couture a tutti gli effetti la collezione primavera estate 2014 firmata Yadira Capote, io stessa l’ho potuta vedere e toccare con mano ed è davvero un esperienza che non ha eguali.
Rosy

Di
Tags: ,