Drome: ispirazioni british e graffittare per l’AI 2014 2015
Durante la Fashion Week anche Drome porta in passerella la sua nuova collezione autunno inverno 2014 2015, una linea che trae ispirazione dallo stile urban britannico e che per il prossimo inverno sceglie di proporre look ispirati agli artisti della street art e ai graffittari.
Si ispira anche alla musica la collezione Drome autunno inverno 2014 2015 che presenta linee pulite e femminili ma anche look dall’eccentricità de-luxe; si mixano elementi classici con elementi pop e grunge.
Il Perfecto jacket è declinato all’infinito: diventa cappotto redingote iper femminile, strizza l’occhio ai sixties con una forma a trapezio in plongè, è remixato in un piumino super-puffy e super-corto, si trasforma in abito stretch a guaina, si accorcia in micro chiodo o si allunga in maxi chiodo in montone tricolor. Le gonne scendono sotto al ginocchio e sono realizzate in plongè rigido per mantenere la forma a “campana” in tensione, sono arricchite da tasche o inserti in materiali come organza e doppio raso lana. La punteggiatura di questo womenswear in sola pelle è sottolineata dalle borchie in plexiglass nero-lucido, quasi come perle che si dispongono geometricamente a contrasto su capi in nappa accoppiata al jersey.
Vi alleghiamo nella gallery alcune immagini della sfilata Drome autunno inverno 2014 2015 e speriamo vi colpisca quanto ha colpito noi!


























