Elisabetta Armellin mette la sua passione per il made in Italy in V73!
La nuova collezione V73 ci ha conquistato , una nuova linea di borse che ci ha conquistato al primo sguardo. Oggi scoprirete in questo post la nuova collezione primavera estate 2014, una linea di accessori curati dalla designer Elisabetta Armellin che ha scelto di portare in alto il nome del made in Italy.
La nuova collezione V73 primavera estate 2014 ha uno stile molto creativo e interpreta perfettamente la personalità della designer che ama il made in Italy curando nel dettaglio ogni sua creazione; una linea in pelle con materiali di prima qualità italiani che vengono poi impreziosite da decorazioni e chiusure in madreperla che richiama la stampa all over.
“Per le cento volte che siamo cadute e per le centouno che ci siamo rialzate. Per gli attimi che non dimenticheremo mai. Per tutto ciò in cui crediamo e che ci rende orgogliose di essere donne”.
Questo il pensiero da cui è partito il concept della collezione V°73 per la primavera-estate 2013. “Riempimi di vita” questo il messaggio che Elisabetta Armellin vuole trasmettere, ovvero la borsa diventa contenitore del quotidiano. A noi questa filosofia è piaciuta molto e siamo liete di potervela raccontare in questo breve post, ma ora lasciamo parlare le immagini splendide della nuova collezione V73 primavera estate 2014!














