Tartan e romanticismo per Saint Honoré Paris AI 2014 2015!
Per le lettrici di Smodatamente.it un’altra anteprima autunno inverno 2014 2015, si tratta della seconda collezione di calzature firmate Saint Honoré Paris.
Il marchio nasce nel 1976 da una grande maison francese.Dopo oltre 30 anni di esperienza nel dietro le quinte del mondo della moda, mette in gioco la conoscenza maturata nel tempo miscelata alla passione per l’ affascinante mondo delle scarpe e si propone alle boutique italiane e mondiali con una prima collezione.
made in italy protagonista della collezione
I materiali selezionati sono prodotti e commercializzati solo da aziende italiane mentre la lavorazione dei modelli si avvale della competenza di artigiani che provengono da terze generazioni nel settore calzaturiero. Una passione per il made in Italy che tocca anche un particolare modello di scatola, progettata e realizzata come fosse lei stessa un oggetto prezioso da conservare.Scopri altri Cataloghi scarpe autunno inverno 2014 2015 e tendenze con foto e descrizioni qui!
comodità senza rinunciare allo stile
Ancora una volta è protagonista la comodità unita però alla femminilità e al glamour: per la stagione autunno inverno 2014 2015 Saint Honoré Paris rinnova le ballerine, le slipper e introduce gli stivali. Tra le fantasie must spicca il tartan unito all’uso sapiente del velluto e ai decori preziosi.