facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Italian Skin Cocktails by Olos Lounge Cosmetics

avatar-Italian-Skin-Cocktail-by-Olos-Lounge-Cosmetics-(2)Una nuova gamma skincare si presenta all’orizzonte di addicted della bellezza della pelle, si tratta di Italian Skin Cocktails create da Olos Lounge Cosmetics, tre mix innovativi con cui Olos sviluppa un nuovo scenario nel mondo della cosmetologia.

Le dinamiche della cucina molecolare e l’utilizzo dell’acqua di Kiwi in una linea per la cura della pelle del viso ad alto tasso di attivi naturali concentrati, 3 le combinazioni inedite da provare assolutamente : green detox (fico d’india e basilico) detossinante adatto a tutti i tipi di pelle; ageless white (iris e olio d’oliva)antiossidante specifico per pelli mature; e red Energy (pompelmo e sesamo)energizzante e rivitalizzante specifico per pelli spente. Italian Skin Cocktails by Olos Lounge Cosmetics sceglie di utilizzare l’acqua attiva del kiwi estraendola attraverso la distillazione, questo permette un’acqua più ricca di Sali minerali, oligoelementi e oli essenziali più compatibili con la pelle del viso.

Italian-Skin-Cocktail-by-Olos-Lounge-Cosmetics-(2)

Le tre formulazioni di Italian Skin Cocktails vantano una texture particolare, un’emulsione di ultima generazione : il gel olio composto di acqua di kiwi incapsulata che durante l’applicazione viene rilasciata tramite la rottura delle microcapsule e permettendo così un più rapido assorbimento, la pelle risulterà immediatamente più fresca e vitale, e cosa ancora più importante grazie alla sua particolarissima texture è perfetta anche per la pelle maschile, grazie non solo all’acqua di kiwi ma anche all’estratto di alga forte , il cui potere lenitivo e idratante è universalmente conosciuto, presente in tutte e tre le formulazioni.

Un packaging tricolore e lucido ha il doppio ruolo di sottolineare l’italianità del prodotto e un modo divertente di tifare Italia durante i Mondiali di calcio, uniti a prezzi davvero low cost(meno di €20 a prodotto) fanno di questa linea una novità da non farci scappare! Rosy

Di
Tags: ,