facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Maglieria Taviani Curves 2015

catalogo taviani curves 2015

catalogo taviani curves 2015

Catalogo Taviani Curves 2015 – Dopo aver scoperto la collezione Taviani autunno inverno 2014 2015 arriviamo alla linea Taviani curves 2015, la linea di abbigliamento e maglieria di moda dedicata alle curvy e alle taglie forti.

Non è nuovo sul nostro sito questo brand, ad ogni stagione torniamo a parlarvi del marchio Taviani per la qualità dei filati, la cura dei dettagli e le tendenze sempre nuove presentate nel catalogo. Anche per l’autunno inverno 2014 2015 il marchio non ci delude e propone tantissimi modelli glamour e ricercati con tagli studiati per le taglie morbide in colori glamour per la stagione.

Taviani maglieria

Per l’autunno inverno 2014 2015 Taviani punta ancora sulla maglieria, anche nella sezione Taviani Curves è forte questo settore del made in Italy che propone abitini e pull ma anche maglioncini glamour e ricercati dai tagli particolari. La palette cromatica sceglie di svilupparsi nei toni di tendenza di stagione: panna, nero, bordeaux, rosso, verde bosco e blu royal tra le nuances protagoniste assolute.

maglieria taviani curves 2015

maglieria taviani curves 2015

Taviani abbigliamento

Tra i capi Taviani abbigliamento Taviani curves 2015 autunno inverno vi segnaliamo:

  • L’abito blu royal a collo alto con dettagli asimmetrici e vedo non vedo perfetto per le taglie curvy
  • Il pull rosso con scollo a V e dettagli tangerine
  • Splendido il cardigan tricot panna con trecce e cerniera asimmetrica
  • Interessante il pull bianco con apertura posteriore

Taviani moda

Taviani Moda è una linea speciale, una collezione italiana fatta di qualità e di ricerca di tendenze; un marchio gestito da anni con cura e che cresce di stagione in stagione conquistando sempre di più il pubblico. Il nuovo Catalogo Taviani curves 2015 infatti non delude le aspettative ma addirittura riesce a batterle, la nuova collezione autunno inverno 2014 2015 punta tutto sulla maglieria e anche per le taglie morbide propone tendenze al passo con la moda studiate però per taglie più abbondanti.

Salva

Di
Tags: , ,