facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Orologi Dodo prezzi catalogo 2015

Orologi Dodo prezzi

Orologi Dodo prezzi

Orologi Dodo prezzi catalogo 2015 – Protagonisti assoluti delle campagne pubblicitarie di questo periodo, stiamo parlando del catalogo Orologi Dodo di Pomellato oggi protagonisti anche di un post su smodatamente.it! con prezzi a partire da circa 250 euro fino a circa 350 euro gli Orologi Dodo Prezzi si prestano ad essere uno dei desideri più ambiti nelle wishlist di Natale e grazie ai colori perfetti soprattutto per la prossima stagione. Tanti i modelli proposti per esempio il Dodo Ibiza Watch in acciaio PVD color oro rosa al prezzo di 290 euro con cinturino blu elettrico, verde o rosso chiamati rispettivamente “dodo paradise green” e “dodo cherry red watch”. Quelli più chiacchierati però sui giornali sono i modelli con animaletti perfetti per la primavera: il modello “dodo songbird watch” a 340 euro in acciaio e pvd color oro rosa, il modello “Dodo Two Fish” e il nostro preferito “Dodo Butterfly Watch”.

Dodo Pomellato

Fa parte del gruppo Pomellato e propone accessori di alta qualità dal design moderno e urban perfetto per essere portato quotidianamente con glamour senza l’opulenza di un gioiello formale; ci piace moltissimo questo marchio e ve lo proponiamo come idea regalo da fare a Natale o da farsi!

Dodo Bracciali

Tanti anche i Dodo bracciali che attirano l’attenzione: troviamo per esempio la linea Souvenire “Dodo Loves” a 340 euro con nomi di città e cuori argento smaltato; il modello “I Love You” tutto in argento a 350 euro e il kit bracciale granelli argento a 195 euro.

Orologi Dodo Pomellato prezzi 2015

Orologi Dodo Pomellato prezzi 2015

Dodo prezzi

I Dodo prezzi non fanno certo parte della bigiotteria ma considerandola come gioielleria sono decisamente accessibili, prodotti in oro o argento rifiniti con cura permettono già a partire da 150 euro di fare acquisti glamour e alla moda ma soprattutto di acquistare un gioiello che vi durerà nel tempo.

Di
Tags: ,