facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Radà e le visiere gioiello

avatar-smodatamente-radà-visiere-gioiello-collezione-primavera-estate-2015

smodatamente radà collezione visiere gioiello primavera estate 2015

Radà e le visiere gioiello – Sporty Chic , classiche con quel tocco di novità che tanto piace alle fashion addicted , Radà ci propone la personale versione delle visiere gioiello , semplici visiere in paglia naturale o nella versione nera , arricchite con strass e velette o ricami fruttati .
Radà si diverte e divertendosi ci diverte con accessori di cui non potremo più fare a meno ! Da una semplice visiera , perfetta per ripararci dal sole , Radà ci regala un accessorio che farà tendenza e di cui sentiremo molto parlare : le visiere gioiello . In paglia naturale o nera , semplici ed eleganti , ma facilmente adattabili anche agli eventi più mondani

o  modaioli . Prendiamo ad esempio la versione nera con veletta e piccoli strass è perfetta anche per una cerimonia di metà pomeriggio all’aperto , o ancora che dire della versione sempre nera con strass colorati nei toni del verde smeraldo accompagnati a strass

trasparenti , chic ed elegante , una visiera perfetta e abbinabile sia ad un paio di jeans che pantaloni (rigorosamente con almeno mezzo tacco , mai presentarsi ad una cerimonia in ballerine per intenderci ) .
Radà ci ha abituate a gioielli inusuali , e con le visiere gioiello non ci ha regalato altro che l’ennesima conferma della fantasia e della manualità perfetta per il mondo fashion . Avete visto la versione visiera con gioiello ananas ? Se ancora non lo avete scoperto , l’ananas è il frutto must have della stagione ss 2015 , approfittatene !

smodatamente radà collezione visiere gioiello primavera estate 2015
Inutile dirvi che la mia preferita in assoluto è la versione più ” seriosa” , in paglia nera con veletta e piccolissime gemme di strass , romantica e perfetta per chi come me non ama il cappello ma vorrebbe riparare gli occhi senza calzare gli occhiali . Radà è la sicurezza della genialità giovane e divertente , ma che non tralascia i più piccoli dettagli basti pensare alle rifiniture di ogni visiera gioiello come ad esempio le chiusure con fiocco in gros grain tinta unita, a righe o gessate .
Rosy

Di
Tags: , ,