Fru Frù Van: a Milano shopping on the road
Fru Frù Van novità a Milano – dall’Idea di Ilaria Dognini, imprenditrice Milanese e brand Ambassador per marchi importanti stranieri, nasce Fru Fru’ Van uno shop 3.0 on the road che rivoluziona il mondo fashion. Un Renault Estefette d’epoca diventa un beauty temporary shop itinerante, il van progettato da un giovane designer e permette l’esposizione di prodotti beauty così come un tavolo e divanetti in cui scoprire le novità del brand. la città da bere e protagonista nei prossimi mesi grazie all’Expo rivoluziona il modo di fare shopping; il Fru Frù Van ha un itinerario che comprende tappe davanti ad hotel , uffici e monnumenti importanti e permette di acquistare smalti, creme e prodotti beauty ma anche accessori moda dei brand più interessanti dal panorama mondiale.
Questa novità permette anche di incontrare consulenti di bellezza che vi aiuteranno e consiglieranno nello shopping,; il Van non è solo un negozio itinerante ma può essere anche una location per eventi o un set fotografico utile per lanciare un prodotto.
Un Van Color Tiffany pronto a rivoluzionare il modo di fare shopping, potete scoprire il calendario e i luoghi in cui trovarlo così come il noleggio tramite il sito ufficiale www.frufruvan.eu questa idea ci piace tantissimo!