facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Costumi Fruscio 2015: il look perfetto per la spiaggia!

Raffaella Fico costumi Fruscio 2015

Raffaella Fico costumi Fruscio 2015

Costumi Fruscio 2015 catalogo prezzi – Torniamo a parlarvi di Fruscio, brand già noto alle lettrici di smodatamente.it e celebre anche per la scelta di Raffaella Fico come testimonial. Il marchio femminile e sensuale non delude le nostre aspettative per la nuova collezione summer con tanti costumi due pezzi e costumi interi ma anche maxi dress, caftani e leggings da abbinare come beachwear per un look completo e irriverente. La palette cromatica accontenterà davvero tutti: rosso, il giallo colore dell’anno, fucsia e varie sfumature di rosa ma anche turchese, verde e l’intramontabile bianco.

Bikini colorati e freschi per l’estate ma anche caftani ideati da Cristina Mariani, stilista e mente creativa della linea d’abbigliamento pret a porter. Una cascata di colori, fantasie ed allegrie per la linea che verrà sicuramente al mare con me! Protagoniste della collezione le tendenze dell’estate: bikini a fascia abbinati a brasiliana, bikini balconette e slip con fiocchetti si alternano poi anche a costumi interi a fantasia. Tra le stampe spiccano quelle optical in bianco e nero, i pois, ma anche stampe tropical e tema frutta vero tormentone dell’estate. Immancabile la linea mixage per creare uno stile personale e un bikini unico.

Fruscio ci piace perché non pensa alla donna solo come modella ma veste con attenzione anche le curve più generose valorizzandole; ancora una volta a rappresentare il marchio è la splendida Raffaella Fico che forse ci fa temere un po’ il confronto…

Dove trovare la nuova collezione? In tutti i punti vendita Fruscio che potete individuare dal sito ufficiale! Una collezione a nostro parere davvero imperdibile ma non focalizzatevi solamente sui costumi, cercate di prediligere anche maxi dress e beachwear abbinato perfetto da sfoggiare in spiaggia ma anche ad un aperitivo chic in riva al mare!

Di
Tags: , ,