Marina Stroder e Magliefilanti conquistano Milano
Marina Stroder e Magliefilanti conquistano Milano – Milano patria della moda accoglie una grande novità, si tratta del brand Magliefilanti curato da Marina Stroder.La fondatrice è una donna fiorentina che vive a Milano da 30anni e che vanta una carriera importante nel settore delle risorse umane ma che sceglie di lanciarsi in una nuova avventura. Magliefilanti Moving Colors è il brand nato da questa idea che vanta eleganza e linee pulite studiate per giocare con il mix&match con colori vivaci e frizzanti.
A fare la differenza è l’eccezionale qualità dei filati, i prodotti sono infatti realizzati in lana merions extrafine 100% Cashwool e 100% cotone egiziano e vengono prodotte interamente in Italia con attenzione e cura nei dettagli.
Il colore è il protagonista e viene declinato su tutti i modelli che vogliono regalare emozioni ed energia alle donne che li indossano. Il packaging è controcorrente e vuole abbracciare la filosofia della designer: i prodotti vengono infatti venduti all’interno di una shopping bag di cotone riciclato accompagnati da un flacone di eco-detersivo per il lavaggio a mano o in lavatrice. Prodotti a tiratura limitata in vendita a Milano attraverso una distribuzione mirata che potete scoprire attraverso indirizzi che vengono svelati di volta in volta.










