facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tendenze beachwear 2016: cosa indossare in spiaggia

Tendenze beachwear 2016 cosa indossare in spiaggia

Tendenze beachwear 2016 cosa indossare in spiaggia

Non è mai troppo presto per pensare alle idee moda mare 2016, l’estate 2016 non è poi così lontana e oggi noi di smodatamente vogliamo segnalarvi alcune proposte moda a cui ispirarvi per la prossima stagione calda. Sapete già cosa indossare in spiaggia? Noi oggi vi sveliamo le tendenze moda mare 2016 con le proposte più belle e degli outfit da cui prendere ispirazione, da marzo nei negozi infatti inizieremo a trovare la nuova moda mare i costumi e le proposte beachwear ma voi lettrici di smodatamente.it sarete già preparate conoscendo a memoria le tendenze che vi andremo ad illustrare oggi.

Tendenze beachwear 2016 look spiaggia

Tendenze beachwear 2016 look spiaggia

LOOK DA SPIAGGIA –  cosa indossare in spiaggia? Ce lo svelano le tendenze, il look da spiaggia 2016 vuole alcuni must have direttamente dagli anni settanta ma non solo… scoprite nella nostra gallery le proposte più belle da sfoggiare in spiaggia. La prima tendenza è quella del caftano, questo tipo di capo viene indossato rigorosamente coloratissimo e oversize perfetto quindi anche per un aperitivo sulla spiaggia. Il secondo trend è quello del pantalone palazzo proposto fantasia da abbinare a crop top e zeppe, resiste anche la tendenza maxi dress che vuole interpretare in diversi tagli gli abiti floreali o fantasiosi e psichedelici degli anni settanta. Non possono mancare poi shorts in denim e pizzo per un look romantico e senza tempo.

ABITI PER FESTA IN SPIAGGIA – tra le tendenze estate 2016 torna sicuramente quella della festa in spiaggia o a bordo piscina, sapete già cosa indossare? Oggi vogliamo segnalarvi alcune soluzioni alla moda e di tendenza per essere perfette nelle feste in spiaggia. Perfetti anche per un aperitivo sul lungomare o per le feste in piscina gli shorts abbinati ad un crop top sono una delle tendenze più in crescita per il prossimo anno, la seconda tendenza è quella della lingerie vedo non vedo, in questo caso maxi dress ad uncinetto mostreranno però costumi soprattutto interi di tendenza impreziositi da dettagli gioiello. L’ultima tendenza che vogliamo segnalarvi è quella del maxi dress!

BEACHWEAR 2016 TENDENZE – nella nostra gallery potete quindi sfogliare le immagini delle beachwear 2016 tendenze, presentate in Italia a Firenze e sulle migliori passerelle di tutto il mondo ci hanno mostrato che sarà il bianco uno dei colori dominanti della stagione unito poi al blu e alle sfumature di questa favolosa tonalità che vuole proprio richiamare anche le tonalità del mare.

MAXIDRESS SPIAGGIA – tra le tendenze mare 2016 troviamo il maxidress da indossare in spiaggia, la tendenza che arriva direttamente dagli anni settanta viene confermata per il nuovo anno e viene interpretata in tante chiavi differenti a seconda delle esigenze, troviamo abiti taglio impero, modelli monospalla o altri con scollo all’americana ed infine modelli con la schiena scoperta per interpretare le ultime tendenze moda dell’estate 2016.

Tra le altre tendenze moda mare vogliamo segnalarvi i migliori costumi da bagno per la prossima estate quindi LEGGI ANCHE:

CAFTANO MARE – tra le tendenze mare 2016 troviamo il ritorno del caftano, questo capo di origine mediorientale ci piace moltissimo e soprattutto proposto in colorazioni vivaci torna ad essere un vero e proprio must in tantissimi casi. A seconda di come lo si indossa infatti si potrà ritrovare ad essere un capo bohemienne oppure un capo casual o altresì chic.

Se le tendenze moda mare non ti bastano e vuoi scoprire di più continua a seguirci oppure puoi leggere le nuove tendenze moda mare 2016 qui:

  • TENDENZE COSTUMI 2016 – le nuove tendenze di moda mare 2016 che ci raccontano se andranno di moda i costumi interi, i trikini o i due pezzi
  • COSTUMI BAMBINI 2016 – Le tendenze moda mare per i costumi bambini 2016, cosa indossare in spiaggia e le foto
  • COSTUMI A FASCIA 2016 – Tra le tendenze costumi 2016 torna il costume a fascia, ecco come indossarlo e come sfoggiarlo durante le vacanze al mare
Di
Tags: ,