facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Gli angeli di Victoria ci svelano le novità dell’autunno

VICTORIA’S SECRET 2017 CATALOGO – tra le sfilate più attese dell’anno sicuramente quella di Victoria’s Secret che in passerella dal 1995 fa sognare tantissime donne con lingerie da togliere il fiato e vantando in sfilata le modelle più belle del mondo. Sono proprio gli Angeli di Victoria ad aver reso celebre il brand diventando dei veri punti di riferimento: da Adriana Lima a Lily Aldridge, da Alessandra Ambrosio a  Gigi Hadid sono tanti i nomi delle top model più famose comparse sulle passerelle d Victoria’s Secret.

VICTORIA’S SECRET AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Anche per l’autunno inverno 2016 2017 non delude la stilista che propone in passerella moltissimi look sportivi e di lingerie di tendenza; in questo momento vi stiamo mostrando solo una piccola anteprima della collezione e aggiorneremo con maggiori dettagli il post non appena le immagini ci saranno fornite. victoria's secret 2017 catalogo intimo sposa

Il brand dopo aver annunciato l’interruzione della produzione dei costumi da bagno torna protagonista del nostro sito con un post dedicato alla lingerie e alla linea d’abbigliamento sportivo. Di recente a Milano sono stati inaugurati alcuni punti vendita presso cui potrete acquistare lingerie, prodotti beauty borse e altre proposte moda. Se in passerella sono le proposte più eccentriche a prendere piede nella linea permanente in vendita troviamo uno stile sexy ma portabile quotidianamente sotto gli abiti; non si può parlare di prezzi low cost ma in certi casi indossare Victoria’s Secret ci aiuterà a sentirci più sicure di noi. victoria's secret 2017 catalogo pigiami

PIGIAMI VICTORIA’S SECRET

Intimo, pigiami e vestaglie kimono fanno parte della nuova collezione autunno inverno 2016 2017 che mette in vendita i capi a partire da circa 17 euro salendo fino a circa 140euro. Modelli push up alcuni dei quali in edizione limitata fanno parte della collezione che potete trovare in vendita nei punti vendita oppure tramite shop online. A completare la collezione troviamo la linea di pigiami Victoria’s secret: la linea homewear propone tute da casa con scritte ironiche come “sono meglio svestita” o motivi romantici stampati.

ABBIGLIAMENTO SPORTIVO VICTORIA’ SECRET

Infine all’appello non poteva mancare la linea d’abbigliamento sportivo: la collezione sportswear propone look adatti alla palestra senza dimenticare il lato fashion: leggings dai toni fluo vengono abbinati a felpe e crop top studiati per sostenere e valorizzare il seno.  La linea sportiva propone tute adatte allo sport ma davvero femminili e sexy per chi desidera avere un buon motivo per andare in palestra.

Tante le proposte presenti nel catalogo che potete sfogliare in anteprima nella nostra gallery, continuate a seguirci anche sui social per scoprire tutte le novità dal mondo moda e bellezza!

Di
Tags: , ,