facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

San Valentino con Bliss

Addolcisci l’attesa per la festa degli innamorati, tra i marchi più interessanti da tenere d’occhio ovviamente vi segnaliamo Bliss: gioielli luxury a prezzi competitivi con cui raccontare il vostro amore. Tra le proposte che vogliamo segnalarvi per la festa degli innamorati troviamo il ritorno di #MyWords ovvero il bracciale in argento e zirconi personalizzabile attraverso charms ma anche il bracciale con ciondoli in ottone rodiato e glitter della collezione Glittermania. Decisamente più impegnativa ma bellissima troviamo la collana di perle giapponesi qualità Akoya della collezione Ama.san valentino bliss 2018

BLISS E LINDT INSIEME PER SAN VALENTINO

Bliss addolcisce ancora di più la festa degli innamorati regalando un prezioso scrigno con all’interno tre irresistibili cuori di cioccolato Lindt per chi a San Valentino sceglierà di regalare un gioiello. Tutti coloro che acquisteranno un gioiello Bliss riceveranno come sorpresa questo cofanetto contenente un dolcissimo segreto al gusto di cioccolato svizzero.

Aderiscono all’iniziativa le collezioni preziose Bliss e i bracciali in argento per lei e per lui della collezione My Words special edition che per l’occasione vengono proposti in tonalità che sfuma dai colori scuri a quelli più chiari e che comunque potete personalizzare con simboli in argento.

Promozione attiva dal 29 gennaio al 14 febbraio.

 

Di
Tags: ,